Parole sgradite

Il Regolamento di Italianshooters

Parole sgradite

Messaggioda radioamerica » lun ott 11, 21:44:19

Vi informo che stiamo attivando il sistema automatico per le parole sgradite.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
 
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano
Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: Parole sgradite

Messaggioda radioamerica » mar ott 12, 00:46:33

Questa sera e' stato bannato e poi cancellato un utente iscritto da poco che si e' infiltrato arrecando disturbo con un unico messaggio e bestemmiando. Capita che personaggi pittoreschi siano in cerca di "visibilita' ", e' certo pero' che dobbiamo sempre far molta attenzione a cio' che scriviamo non tanto per "correttezza politica" ma perche' siamo continuo bersaglio di poveri dementi che non hanno altro da fare che provocare nascosti vigliaccamente dietro un video.
La mamma degli imbecilli e' sempre incinta e purtroppo ogni tanto partorisce anche dei disabili intellettualmente che son peggio degli imbecilli stessi.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
 
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano
Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: Parole sgradite

Messaggioda TepoGlock » mar ott 12, 22:19:39

Ciao Radio, anche sul 3D che ho postato col mio filmato si è scatenata una buriana...
D'ora in poi il "molotov" di turno lo ignoro, ma sinceramente tanto risentimento... boh!?

Poi, sinceramente, mai possibile che non si possa nominare "Sassuolo" senza scatenare l'inferno!?!?!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
 
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Parole sgradite

Messaggioda giove52f » dom ott 24, 11:24:00

E' giusto e ragionevole che si tenga sempre un comportamento educato ed in linea con l'argomento in oggetto senza
infilare argomenti e parole non necessarie.
Mi congratulo per l'inizziativa
giove52f
 

Re: Parole sgradite

Messaggioda rommel » gio nov 18, 20:57:25

x tepo: non coglierò la tua provocazione e fingerò di non averti letto...
Avatar utente
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mar set 22, 16:52:26
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Re: Parole sgradite

Messaggioda TepoGlock » mar dic 28, 03:10:16

rommel ha scritto:x tepo: non coglierò la tua provocazione e fingerò di non averti letto...


Ti leggo solo ora e me ne spiaccio, nelle mie parole non c'è alcuna provocazione, solo una costatazione.

Se un luogo, un'idea, una persona ci sono sgradevoli abbiamo il diritto di esprimere il nostro giudizio, tuttavia personalmente ritengo che i modi e i toni debbano restare nei limiti pacati della costruttività o della sottile ironia.
Già un altro caro ex utente di questo forum (Ti abbraccio Tino, ovunque tu sia... e lascia stare le Angiolette!! :risata: ) avendolo frequentato personalmente, non apprezzava l'ambiente specifico in cui mi alleno tutt'ora, ma pur esprimendo commenti a volte taglienti non è mai andato oltre.

Sinceramente alle tue parole Rommel ricordo ancora oggi come ci sono rimasto male.
In quel post cercavo di condividere le mie esperienze con gli altri (che è poi il succo dei Forum) che bene o male cmq. partecipavano costruttivamente alla chiacchierata, ma ho visto che in te ho suscitato un livore mai visto prima.
Si può dissentire sul Poligono, esprimere opinioni purchè garbate sulla disciplina o il gruppo o le singole persone, ma io personalmente non credo di averti mai fatto nulla, quindi perchè prendersela col Poligono, col mio gruppo ed infine il mio post? Lì per lì perdonami, ma l'ho presa un pò sul personale... tu che avresti fatto?

Avevi ed hai certamente i tuoi motivi, che ho sentito e rispetto, come ti ho già scritto mi spiace sinceramente che tu ti sia trovato male a Sassuolo ma spero vivamente tu abbia protestato con chi di dovere.
Le Istituzioni sono fatte di singoli uomini che fanno.. e facendo possono sbagliare portando i loro difetti alla vista di tutti. Gli utenti però, a loro volta hanno il diritto/dovere di protestare o suggerire per far sì che le Istituzioni migliorino e non pensare che le tue proteste (che a parte tutto mi sento anche di condividere..) siano cadute nel nulla, una persona che stimiamo entrambi, Direttore in Linea e Gran Tiratore le ha difese durante una accesa discussione.
Sassuolo non è il paradiso dei tiratori e certe volte è un ambiente parecchio "teso" per via del sovraffollamento, ma è l'unico ed "il migliore qui intorno" (cito il Tod) per coltivare la mia passione, percui mi adatto.

Nei forum, spesso, l'anonimato porta ad esprimersi con toni un pò eccessivi, se ritieni che mi sia espresso nei tuoi confronti in modo tale, te ne chiedo fin d'ora scusa. Credo però che se mi conoscessi di persona ad un raduno, magari dietro una pinta gelata, capiresti che non sono assolutamente un provocatore e penso che la discussione prenderebbe una piega totalmente diversa... diciamo sul goliardico andante.. :birra:

Cordialmente
Stefano
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Avatar utente
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
 
Messaggi: 2222
Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Parole sgradite

Messaggioda rommel » ven feb 11, 01:45:44

ma circa l' anonimato ecc.. mi sento di dissentire, io ho firmato chiaramente i miei post perchè non mi vergogno di quello che ho detto e che tra l'altro ho fatto anche presente ai diretti interessati; poi se ho offeso te in quanto tiratore action shooting mi scuso, semplicemente avevo buttato li una battuta sui calzoni corti militari e nulla più...
Le mie rimostranze erano rivolte a chi ha dato e a chi avuto in gestione il campo e si sente in diritto di servirsene come fosse suo, di gestire in malo modo tale struttura (ti posso giurare che non mi è mai capitato di arrivare in altri campi e di non poter sparare per mancanza del d.t. di turno) e di non applicare un regolamento unico per tutti... se ti sei sentito chiamato in causa personalmente bè non è certo colpa mia.
Per ultimo sottolineavo come fosse diversa la mia esperienza in quel di gualtieri, e non per interessi personali ma semplicemente per rendere noto cosa offre la struttura.
Personalmente credo che a questo serva un forum, ma vedo che spesso coloro non "allineati" vengono tacciati di essere dei troll o peggio ancora dei molotov...
Cmq non aver timore, sinceramente il forum ormai lo frequento unicamente per gli interventi di blackrifle, ramirez e antonio mitelli.
Buona serata
Max
Avatar utente
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mar set 22, 16:52:26
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Re: Parole sgradite

Messaggioda Pyno&dyno » ven feb 11, 01:56:27

Grazie a nome di tutti gli altri :cry:
Magari se per rispetto agli altri utenti ti tenevi per te la ultima affermazione era più corretto
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
 
Messaggi: 11668
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Località: East Polentonia
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)


Torna a REGOLAMENTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron