Il forum

Il Regolamento di Italianshooters

Il forum

Messaggioda radioamerica » lun feb 06, 23:14:44

Ogni tanto sono costretto a scrivere per chiarire bene a tutti come la penso su questo forum.
Sollecitato intervengo sapendo che non sara' certamente l'ultima volta.
Ho notato ultimamente diverse defezioni silenziose , inoltre ho ricevuto PM che sollecitano indirettamente un mio intervento.
Ebbene quest'anno compio 10 anni di forum, infatti il primo forum lo creai nel 2002, non e' stao facile ma ci ho creduto.
La necessita' e' nata dall'esigenza di creare una piazza virtuale, che anche se con delle regole ben precise, permettesse ad ogni utente di esprimersi liberamente.
All'inizio mi ero iscritto al forum di Armi Magazine, ottimo forum distrutto da pseudo ebrei, insoddisfatti sessuali, redattori falliti....tutta gente conosciuta.
Il risultato e' che tale forum non esiste piu'.
Qualcuno mi disse che non dovevo fare nomi.....perche' dico io......ne parlo invece.
Quindi .....mi sono iscritto su altri forum come The Gunners ed Armi & Tiro......veri forumicchi per disadattati in armi.....pieno di complessati ai quali toglierei il porto d'armi immediatamente.
Molti si sono iscritti ai forum da me ideati, molti buttati fuori virtualmente a calci nel postreriore.
Disabili disabilitati autorizzati dallo stato a possedere armi, disadattati sociali.
C'e chi e' anche riuscito a farci cancellare un forum nella rete free forum.
Un mafiosetto da quattro soldi , si chiamava Francesco.
L'esperienza dei forum e' stata eccezionale....unico forum d'armi che ha unito appassionati di varie parti di Italia e ne a rafforzato l'amicizia.
Il forum e' stato colpito anche da due lutti che ancora mi rattristano ogni qualvolta vedo le foto ed i filmati....Umberto e Stefano non ci sono piu'....io li ho vissuti personalmente.
Ma questo forum ha visto la presenza anche di poveri meschini che mi hanno obbligato a vostra insaputa ad interventi legali.
Moltissimi di voi ci hanno anche aiutato economicamente.
Alcuni di voi sono stati aiutati da me ad acquistare armi del sottoscritto, a rate, sulla fiducia, perche' non potevano permettersi di acquistarne.
Conosco personalmente molti voi.
Ci siamo riuniti a Bologna, Caprino Veronese e grazie al mio grandissimo amico Francesco Ordotempli anche a Perugia.
Sappiate che Ordotempli e' un gran signore, di grandissima umanita' e cultura, generosissimo.
Il forum mi e' costato 2.000 euro mai recuperati.
Detto questo molto brevemente, sembra che a chi non capisce perche' privo di qualsiasi capacita' commerciale e fantasia creativa, questo forum non vada bene.
Ok....ci puo' stare ed e' fisiologico....ma questo forum ha le porte aperte per entrare ed uscire.
Caro utente insoddisfatto, per la tua dignita', non uscire dal forum.......CANCELLATI.....potresti cosi' conquistare la mia stima....potrei pensare che sei un uomo.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
 
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano
Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: Il forum

Messaggioda GianniM » gio feb 10, 22:13:05

radioamerica ha scritto:Ebbene quest'anno compio 10 anni di forum, infatti il primo forum lo creai nel 2002, non e' stao facile ma ci ho creduto.

Allora quest'anno, 2022, sono 20 anni. :risata:

P.S.: ho appena consultato l'elenco degli iscritti, vedo che le prime iscrizioni risalgono all'agosto 2009, ciò che hai scritto sopra è riferito ad altri forum?
Avatar utente
GianniM
Terzo Livello
Terzo Livello
 
Messaggi: 306
Iscritto il: gio feb 03, 23:53:36
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Il forum

Messaggioda NdK » dom feb 20, 11:23:26

Prima il forum era su servizi esterni, ora è tutto nostro (per lo meno finché riesco a starci un po' dietro a livello tecnico).
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Avatar utente
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
 
Messaggi: 4465
Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
Località: Vergato (BO)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Re: Il forum

Messaggioda GianniM » mer feb 23, 18:28:37

Se dopo 12-13 anni ancora funziona, vuol dire che le manutenzioni indispensabile le ha ricevute :ok:
Avatar utente
GianniM
Terzo Livello
Terzo Livello
 
Messaggi: 306
Iscritto il: gio feb 03, 23:53:36
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a REGOLAMENTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron