è curioso che consultando il catalogo nazionale dello space la denominazione del modello in 9x21 ed in .40 s&w sia la stessa: 96 steel 1.

Pyno&dyno ha scritto:Io continuo a preferire la Billenium
metzger ha scritto:vista oggi in armeria a campagna:
davvero bellissima, a me piace molto di più della billennium.
anche l'impugnatura è ottima, niente a che vedere con quel polpone della 98 normale.
prezzo dichiarato circa 1600 euro.
da comprare assolutamente!
radioamerica ha scritto:Forse riesco a recuperare a mia, non ha sparato ancora un colpo, la persona alla quale l'ho ceduta me la restituirebbe per 700 euro......sono in trepida attesa
ilbolscevico ha scritto:Vista e palpeggiata ieri sera in Armeria....davvero fatta molto molto bene....tutto acciaio.....unica pecca il prezzo abbastanza impegnativo....però un pensierino.....non guasterebbe
AL
radioamerica ha scritto:allora tutti quelli che hanno una 1911 la buttano ?
radioamerica ha scritto:sei un amico grazie....vieni questa sera alle 19 a prenderla perche' io alle 19.05 devo uscire
Calico ha scritto:Ma ci hai mai sparato con la Steel? Che sensazioni dà?
radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Ma ci hai mai sparato con la Steel? Che sensazioni dà?
ne ho avute due ma ne ho provata solo una l'altra l'ho venduta nuovissima.
le senzazioni sono piu' o meno le medesime di una 98fs ma con uno scatto piu' accuratizzato, leggermente piu' appruata a vantaggio del rilevamento, una pistola con una impugnatura migliore ( ma dipende dalle mani) e senza dubbio una pistola piu' pesante perche' tutta d'acciaio con carrello rinforzato, rispetto ad una fs 98 (costruita con carrello in acciaio e fusto in ergal) .
Viper ha scritto:radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Ma ci hai mai sparato con la Steel? Che sensazioni dà?
ne ho avute due ma ne ho provata solo una l'altra l'ho venduta nuovissima.
le senzazioni sono piu' o meno le medesime di una 98fs ma con uno scatto piu' accuratizzato, leggermente piu' appruata a vantaggio del rilevamento, una pistola con una impugnatura migliore ( ma dipende dalle mani) e senza dubbio una pistola piu' pesante perche' tutta d'acciaio con carrello rinforzato, rispetto ad una fs 98 (costruita con carrello in acciaio e fusto in ergal) .
Che descrizione.. una pistola da sposare
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti