lucasb67 ha scritto::lol:
una glock, se deve funzionare si è certi che funziona ... sempre ...![]()
radioamerica ha scritto:E' uscita la nuova Taurus PT99 competition. Praticamente un clone della Beretta 98 FS ma con le mire regolabili. Purtroppo la Beretta non produce pistole di grosso calibro con assetto sportivo o accuratizzazione per un tiro che non sia esclusivamente da difesa.
Calico ha scritto:Radiuzzo, che dici? Il mio amico ps è tanto che mi propone la 96 Brigadier in .40 SW
radioamerica ha scritto:E' uscita la nuova Taurus PT99 competition. Praticamente un clone della Beretta 98 FS ma con le mire regolabili. Purtroppo la Beretta non produce pistole di grosso calibro con assetto sportivo o accuratizzazione per un tiro che non sia esclusivamente da difesa.
nitronori ha scritto:lucasb67 ha scritto::lol:
una glock, se deve funzionare si è certi che funziona ... sempre ...![]()
radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Radiuzzo, che dici? Il mio amico ps è tanto che mi propone la 96 Brigadier in .40 SW
Se e' tenuta bene ritengo che sia la migliore in assoluto della serie 98, il carrello e' piu' robusto ed e' anche piu' appruata. e' in dotazione alla polizia di frontiera americana ( ai confini con il messico), la billennium deriva da quella. io l'ho provata in texas, era di mio fratello e ci sparai con colpi della blazer in una sola sessione, avevano il bossolo di alluminio usa e getta, li comprammo al supermercato.
Calico ha scritto:radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Radiuzzo, che dici? Il mio amico ps è tanto che mi propone la 96 Brigadier in .40 SW
Se e' tenuta bene ritengo che sia la migliore in assoluto della serie 98, il carrello e' piu' robusto ed e' anche piu' appruata. e' in dotazione alla polizia di frontiera americana ( ai confini con il messico), la billennium deriva da quella. io l'ho provata in texas, era di mio fratello e ci sparai con colpi della blazer in una sola sessione, avevano il bossolo di alluminio usa e getta, li comprammo al supermercato.
Mi viene il sospetto che tu stia pensando di cambiare nazionalità per il solo gusto di comprarti tutte le armi che vuoi, portandole come ti pare (stile mitra ancorato a fianco del freno a mano)
WolfNet ha scritto:...e non venitemi a dire che si accontenta delle commesse militari, ....
WolfNet ha scritto:radioamerica ha scritto:E' uscita la nuova Taurus PT99 competition. Praticamente un clone della Beretta 98 FS ma con le mire regolabili. Purtroppo la Beretta non produce pistole di grosso calibro con assetto sportivo o accuratizzazione per un tiro che non sia esclusivamente da difesa.
Come mai?
Poniamoci questo problema.
Forse perchè non sono capaci di fare armi competitive e precise?![]()
Tutte le ditte mantengono una sorta di "scuderia corse" per prestigio e pubblicità.
Perchè non lo fa la Beretta?
...e non venitemi a dire che si accontenta delle commesse militari, perchè anche la Colt ha delle linee sportive di successo (Gold Cup, ad asempio).
Una ulteriore domanda... perchè la Beretta mette la sicura sul carrello, mentre i suoi cloni sul fusto?
radioamerica ha scritto:lo rattoppate ?......
ilbolscevico ha scritto:Si Luca ti credo ma questo è quanto asserito da uno dei progettisti Taurus in un'intervista a una rivista tedesca del settore, che poi in una SA l'unico modo di portare l'arma in condition one sia questo ok, ma ti ripeto era stata una pensata dei progettisti epr fornire un'arma che possa essere portata in condition one similare a una SA anche essendo in DA.
AL
lucasb67 ha scritto:ilbolscevico ha scritto:Si Luca ti credo ma questo è quanto asserito da uno dei progettisti Taurus in un'intervista a una rivista tedesca del settore, che poi in una SA l'unico modo di portare l'arma in condition one sia questo ok, ma ti ripeto era stata una pensata dei progettisti epr fornire un'arma che possa essere portata in condition one similare a una SA anche essendo in DA.
AL
... l'ho scritto più su, è una "bestemmia" apprescindere ... quelli che tu chiami "progettisti" non hanno progettato niente, hanno copiato, male, incasinato ... bestemmiato, anzi, scoreggiato ... imho!!
lucasb67 ha scritto::shock:
... ma tu ... chi sei??
lucasb67 ha scritto:... grandissimo claudio, sono veramente contento!!!
![]()
PS ... oh, oh, dobbiamo stare attenti a non scrivere stronzate ... ci segue mr commissione sportiva 2 la vendetta ... non faccio nomi, ma solo il nick, nitronori!!
Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto::shock:
... ma tu ... chi sei??
...ebbene sì... anche qua![]()
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti