La miglior pistola da difesa a mio avviso.. però.. scalcia come una mula (è in 45.ACciPicchia!) ed ha il fusto bello grande, anche se ultimamente ne è uscita una versione col frame più piccolo. Ha sempre evidenziato alcune difficoltà di percussione sugli inneschi large, la mia ad esempio gradisce CCI&Winchester.. coi fiocchi ogni tanto fa "Clik..". Valora usata 350€.. t'interessa!??
Re: Glock 21
Inviato: ven dic 07, 18:31:55
da lbbast
Sarà un impressione mia, ma tutto sto scalciare in più non mi sembra da 9x21 a .45 (ma l'ho provato veramente poco il 45 quindi passo)..... forse dipende dall'attrezzo su cui si usa, comunque, ne vendono una in zona (IIGen) ma da quello che ho capito è più ingombrante rispetto già ad una 17, anche come spessore....... alle mani piccole.
Re: Glock 21
Inviato: ven dic 07, 21:28:04
da NdK
Un sogno (insieme ad una 1911) destinato a rimanere nel cassetto ancora per un pezzo :(
Re: Glock 21
Inviato: ven dic 07, 22:09:18
da Saccaboy
L'ho avuta... non ho visto l'ora di liberarmene. Da allora mai più glock per me. Ho avuto problemi di percussione debole. Un'arma che nasce per difesa deve funzionare. E' il minimo. Se non lo fà mando in mona pistola e marchio. L'ho data dentro per la disperazione per comprarmi una Kimber che non mi ha MAI provocato un inceppamento o una mancata percussione, nessun malfunzionamento e mi camera anche i bossoli vuoti. La glock 21 per me è un ERRORE DI DIO, mi dà fastidio anche sentirne parlare.
Re: Glock 21
Inviato: sab dic 08, 20:40:08
da radioamerica
ottima arma....l'ho venduta pero' dopo un mese....quelle per il luna park sono rifinite meglio