Calico ha scritto:Boia! Ma sta mania dei 25 metri! E' tanto liberatorio sparare a 15
JigenGiò ha scritto:Calico ha scritto:Boia! Ma sta mania dei 25 metri! E' tanto liberatorio sparare a 15
ottima distanza per chi spara la prima volta, a 25 metri con la .45 del Bolsevico al TSN di Avellino non ho beccato neanche il foglio, io sono per il tiro graduale specie quando si tratta di armi mai usate o per chi non ha mai sparato, per questo amo il poligono di Corbara....... Complimenti a voi che riuscite a portare delle donne sulle linee di tiro !!!
radioamerica ha scritto:spieghiamo pero' che le signore non sono le moglie....semmai le tue amanti...ahahahahahahha
vigilantes ha scritto:radioamerica ha scritto:spieghiamo pero' che le signore non sono le moglie....semmai le tue amanti...ahahahahahahha
Alcune mogli quando vengono in poligono non sparano,fanno da bersaglio......
Domenica dovrebbe esserci bel tempo,posso unirmi alla compagnia?radioamerica ha scritto:domenica pioggia o non pioggia torno su a Polpet
radioamerica ha scritto:spieghiamo pero' che le signore non sono le moglie....semmai le tue amanti...ahahahahahahha
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti