waltherp38 ha scritto:Si deve saper copiare però...prender spunto e creare qualcosa di personale...altrimenti, prendendo la roba di altri e spacciandola per propria, si è soltanto mariuoli o plagiatori al più...
waltherp38 ha scritto:Mimmuzzo po' coolo ci pigliasti?
mimmo002 ha scritto:dopo il breve intervallo umoristico torniamo al discorso "serio"
vi risulta che :
tra il 30 e il 31 Agosto, la Siria, ha distrutto un US Air Force F-22 Raptor, e quattro missili "Tomahawk" ???
e che forse il famoso dubbio amletico di obama "attacco-o-non-attacco" sia dovuto a questo ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:dopo il breve intervallo umoristico torniamo al discorso "serio"
vi risulta che :
tra il 30 e il 31 Agosto, la Siria, ha distrutto un US Air Force F-22 Raptor, e quattro missili "Tomahawk" ???
e che forse il famoso dubbio amletico di obama "attacco-o-non-attacco" sia dovuto a questo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meridio ha scritto:non è quello il punto
se sia vero o no che l'F-22 sia caduto o meno ma bensì è infantile (politicamente parlando)pensare che un presidente Usa fermi un attacco perchè abbattono un aereo, il solo pensarlo denota una scarsa (volendo essere buoni) comprensione di quali siano i meccanismi decisionali e di come i processi storici ( perchè di questo parliamo) si sviluppino . Sarebbe a dire che Gaio Giulio Cesare rinuncia a invadere la gallia perchè muore un centurione.
meridio ha scritto:il meidterraneo orientale pullula di navi da guerra di ogni tipo
Pyno&dyno ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/13/09/05/siria-doria-maestrale-parlamento.html
Secondo me però, il popolo italiano si merita una spiegazione ufficiale al riguardo, con qualcuno che ci metta la faccia
meridio ha scritto:Ma secondo Te? Siamo sull'orlo di una terza guerra mondiale, tutti hanno tolto le custodie alle testate nucleari, il meidterraneo orientale pullula di navi da guerra di ogni tipo, e secondo te con il G20 in corso non si fermano un attimo a fare il punto?
Ma tu pensi che per essere presidente della Russia o degli USA bisogna essere dementi ? Guarda che i LORO paesi CONTANO non sono come noi che non contiamo un piffero e quindi possiamo mettere come capo del governo un ottantenne affetto da priapismo.
Shooter46 ha scritto:cut....cut....cut...
Scusate ho divagato e andato fuori tema,di solito non voglio parlare di materie socio/politiche/religiose perché si rischia di essere incompresi o di ledere la sensibilità altrui e in questo caso mi sono lasciato trasportare da un tema che m'incuriosisce molto... perché ultimamente mi fa molta,moltissima paura.. per me e la mia piccola famiglia.
meridio ha scritto:Secondo me si può parlare di queste tematiche , tra persone civili senza scadere.
Io credo Shoother che sia un errore fare di tutti gli islamici un mazzo, non sono tutti uguali e non dicono tutti le stesse cose, poi nel tuo intervento noto una contraddizione, nella prima parte asserisci che sia tutto un gioco di interessi economici enormi, nella seconda parli di scontri tra religioni, io credo che la religione c'entri poco, io credo sia solo una questione di soldi-potere
meridio ha scritto:L'Italia è un paese strano... Non ha mai avuto un sentimento "patrio" come la Francia o lInghilterrao la GErmania o la Spagna. Quando Carlo MAgno creava la "nazione" noi eravamo piccole potenze locali, il papato, Venezia, e siamo rimasti così. Non abbiamo mai avuto imperi coloniali, non abbiamo avuto la rivoluzione farncese, abbiamo avuto il risorgimento, i borboni, il regno SArdo piemontese, ma noi come NAZIONE non siamo mai nati.
meridio ha scritto:Secondo me si può parlare di queste tematiche , tra persone civili senza scadere.
Io credo Shoother che sia un errore fare di tutti gli islamici un mazzo, non sono tutti uguali e non dicono tutti le stesse cose, poi nel tuo intervento noto una contraddizione, nella prima parte asserisci che sia tutto un gioco di interessi economici enormi, nella seconda parli di "ideali religiosi", io credo che la religione c'entri poco, io credo sia solo una questione di soldi-potere, in siria sono tutte milizie pagate delle petromonarchie, come lo erano, in Bosnia, quando vennero inviate a sostegno delle minoranze mussulmane, o in cecenia, od ovunque...
meridio ha scritto:L'Italia è un paese strano... Non ha mai avuto un sentimento "patrio" come la Francia o lInghilterrao la GErmania o la Spagna. Quando Carlo MAgno creava la "nazione" noi eravamo piccole potenze locali, il papato, Venezia, e siamo rimasti così. Non abbiamo mai avuto imperi coloniali, non abbiamo avuto la rivoluzione farncese, abbiamo avuto il risorgimento, i borboni, il regno SArdo piemontese, ma noi come NAZIONE non siamo mai nati.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti