Calico ha scritto:Lo spunto per questa riflessione me lo ha dato il canale D-max e il programma Il banco dei pugni. Sei tratta del reality USA di un banco dei pegni di Detroit, chiamato jevellery, ma trattano tutto: pellicce, gioielli, motoseghe....
Stamani mia mamma era in farmacia ed é entrato un venditore africano, molto cortese anche se insistente ma nessuno gli ha comprato o dato niente: la gente ne incontra almeno 10 al giorno, ormai.
Ebbene, ho visto almeno un paio di episodi dove Les, il proprietario del Jewellery, ha scoperto dei clienti in fila (ci sono oltre 10 casse) che cercavano di vendere o comprare qualcosa da altri clienti. É stato chiaramente detto che in America vendere all'interno del negozio altrui é reato penale!
Allora mi chiedo, l'America, relativamente a questa legge, é uno stato nazi-fascista? Come la mettiamo da noi? Siamo più intelligenti degli americani?
faxbat ha scritto:cut....cut
No, gli USA non sono uno stato fascista, ma hanno delle leggi e le applicano senza fare sconti a nessuno. Naturalmente carissimo Calico, ho la brutta impressione che abbiamo innescato un vespaio.....
faxbat ha scritto:C.v.d.
Calico ha scritto:Ieri hanno contestato l'asessore toscano alla sanità Rossi, che inaugurava una littorina da Cecina, soppressa anni fa: gli ospedali li chiudono, i medici di famglia sono 1 a 2200 utenti, l'elisoccorso con la nebbia non vola e se vola, da ferito a letto d'ospedale a Pisa ci mette un'ora e passa, e lui? Ha dato a tutti dei fascisti! Peccato che molti erano nonni PCI disperati per il futuro dei npoti!
Vespaio? O non vi lamentavate della quiescenza del forum?
Calico ha scritto:Magari cazzeggiassi.....!!!!
Calico ha scritto:Sei OT. Che ne pensi, tu, della normativa USA? E di quella Canadese che se sei uno straniero con meno di 3000 dollari in tasca non ti fanno entrare e ti comminano una reprimenda che per 3 anni non puoi più comprare un biglietto per il loro paese?
Calico ha scritto:Se i miei sono sproloqui, allora è bene che mi cancelli dal forum, perché qui lo stufo sono io!
Calico ha scritto:Carciofi, buoni, ammesso che riusciremo ancora a permetterceli!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti