radioamerica ha scritto:Tra le varie attivita' in campo legale , mi e' venuta l'idea anche di richierede la licenza per una agenzia di investigazioni, e' una cattiva idea ?
Conosco un paio di investigatori privati e ogni tanto mi raccontano le loro "disavventure"... ci facciamo 4 risate, ma quando ti capitano... son c@zzi.
Uno era stato assunto dal'ex marito di Cicciolina, l'ha seguita e fotografata ovunque... quando è andato a ritirare le foto dallo sviluppo l'avevano scambiato per un guardone e un maniaco.

Pochi giorni dopo, l'ex marito ha rapito il figlio della Staller e a quel punto, apriti o cielo... lui era "complice" e la questura l'ha indagato.
Un altro si è trovato in una storia di corna (che sono il 99% del lavoro) e scopre che la moglie vuole prove "certe" che il marito la tradisce. Segue l'uomo e già la prima sera lo becca che va a bere con un camionista, poi entrano dentro al camion, chiudono le tendine e "si danno da fare"... lei non ci vuole credere e vorrebbe prove più sicure della registrazione audio e delle foto "dell'amichetto" per cui chiede all'investigaotre di "rimorchiare" il marito, portarselo a letto, filmarlo e dargli il tutto... un vero caso in cui il cliente "ti chiede il cu£o".
