Ma noooo! Come dicono i sacri testi: La morti di lu purpu è la cipudda Traduzione per i non Siciliani (Il miglior modo per cucinare il polpo è con la cipolla)
Non l'ho mai mangiato con la cipolla, mi fai venir voglia di assaporare questa ricetta Siciliana, Walther mi sa che tra fine settembre e metà ottobre dobbiamo fare Perugia /Catania
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Ho letto a lungo del bollito, secondo me manco vi piaceva dal momento che siete così vicini Se Paricutin mette a rosolare la cipolla, in poche ore siamo a Catania
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Per la cipolla affare fatto... appena ritrovo la ricetta della nonna la posto! Tornando seri (ed è una fatica... la sindrome di Peter Pan è insormontabile) mi sono ricordato di una ricerca di cui ho parlato con una mia amica neuropsicologa. Un ricercatore della Stazione Zoologica di Napoli, Graziano Fiorito, ha fatto un esperimento sui polpi (se non ricordo male gli faceva afferrare delle palline di vari colori) ed ha scoperto che gli Octopus hanno una spiccata preferenza per il rosso. Che sia qui la chiave di tutto? Non ho fatto i dovuti riscontri tra bandiere e previsioni ma se questo fosse il criterio l'ultima previsione fatta (Spagna, che ha molto più rosso dell'Olanda nella bandiera) sarebbe su questa linea.