Pur di fotterlo ne inventano una al giorno

Qui si parla di tutto ma non di armi

Re: Pur di fotterlo ne inventano una al giorno

Messaggioda NdK » sab nov 06, 17:29:28

Calico ha scritto:Inoltre, se solo gli altri politici spendessero un decimo delle forze che usano contro di lui per stare dalla parte della popolazione nei problemi quotidiani, probabilmente non avremmo tutto l'astensionismo elettorale che abbiamo.

Non solo. Alle prime elezioni vincerebbero con il 90% dei consensi.
Il fatto è che, come al solito, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. E criticare è molto più semplice che non proporre.
Da quel che ho visto quando c'era la sinistra al governo, oltre ad aumentare le tasse (e la spesa pubblica, senza per questo che il cittadino notasse miglioramenti nell'efficienza della PA o dei servizi), il resto mi è parso solo fumo...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Maxxx » dom nov 07, 22:37:57

...E ho capito!
E in buona misura ti appoggio....pero' se solo non si facessero tutte queste "GOLIARDATE" con i nostri soldi.... gia' avrebbero un minimo piu' di credibilita'...
Adesso non gli credono neanche piu' quelle vecchine che lo hanno votato perche' sembrava "una brava persona"....

Poveri noi che tristezza...
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda radioamerica » dom nov 07, 22:45:51

Le vecchine sono deluse perche' ci ....speravano ancora
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Calico » ven nov 12, 00:39:12

Come faccio a fidarmi di uno che ha parenti che hanno incu**to la villa a Montecarlo al suo partito, che gli sembra tutto normale e che ha avuto in 30 giorni una setenza, per avere la quale a me non bastavano 15 anni, secondo cui è giusto il prezzo da miseria pagato? E di gente che come programma politico ha la fucilazione dle Papi, fotten**sene altamente se abbiamo perso migliaia e migliaia di posti di lavoro in 4 mesi e che trova legittimo distrarre i fondi di Napoli dalla "spazzatura" per un concerto di Elton Jhonn? Che credibilità ha questa gente per i cittadini e per gli altri rappresentanti dello Stato? Come posso scegliere tra filibustireri e mentecatti? Perché non aoliamo la politica dai forum? Tanto resto sempre convinto che le elezioni sono sempre pilotate e che son 30 anni che le decidono più o meno a tavolino.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » ven nov 12, 09:50:23

Me so stufato! E' vergognoso, siamo ormai alla frutta. La superficialità dei media è terrificante, ma siccome hanno ascolto questo dimostra la decadenza intellettiva del popolo italiano, dov'è l'orgoglio e il coraggio di ribellarsi a questo scempio????????
Siamo considerati un popolo di pupazzi cretini e governati da imbecilli, del resto chi ce li ha messi?????
Questa è la dimostrazione della stupidità popolare e dell'intelligenza dei manipolatori che sono riusciti ad occupare posizioni di governo facendo promesse piratesche e false che ovviamente poi non possono mantenere, ma intanto stanno là a ciucciare a quattro canne la linfa vitale del paese, fino alla prossima legislatura che sarà come sempre di gattopardiana memoria, e noi???????? Sempre a 90 gradi, felici e goderecci inebriati dalla speranza che cambi qualcosa.

BASTA!!!!!!!!!!!!!!! A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda waltherp38 » gio nov 18, 16:36:29

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » gio nov 18, 19:51:28

waltherp38 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=PxTF9Vu78lo

contenti voi.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » gio nov 18, 19:57:21

Robbè purtroppo nun c sta proprio niente di cui essere contenti.

Sembra un filmato comico ma è pura tragedia quotidiana
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda radioamerica » gio nov 18, 20:25:35

ma non esageriamo per cortesia e stiamo con i piedi per terra
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » gio nov 18, 20:33:32

Chi ci riesce a stare con i piedi per terra e a ridere della scena politica italiana è perché c'ha la saccoccia piena.

Io ho 31 anni son disoccupato e come me migliaia di giovani in italia.

Coi piedi per terra ci sto fin troppo, vorrei volare ma purtroppo la situazione non lo "consente".

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda radioamerica » gio nov 18, 20:35:18

ma non e' certo colpa di berlusconi
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » gio nov 18, 20:39:21

Certo, figurati, ma tra i tanti politici (di dx e di sx) che mi danno il voltastomaco lui mi fa più schifo, e quindi mi viene spontaneo prendermela con lui che diffonde ottimismo col suo sorrisetto falso e beota.

Infatti, per lui la crisi non c'è.Non c'è mai stata.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda radioamerica » gio nov 18, 20:42:55

pareri epidermici.....io al tuo contrario non ho nessuno che mi faccia schifo
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » gio nov 18, 20:50:05

Pareri dettati da un futuro nebuloso davanti ai miei occhi e una prospettiva sicuramente più stabile davanti ai tuoi di uomo di una certa età, che ha costruito una famiglia e che ha delle certezze su cui contare.

Io (i giovani che si trovano nella mia stessa condizione) con questi presupposti che basi ho per mettere in cantiere un progetto di vita?

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda Pyno&dyno » gio nov 18, 22:26:33

waltherp38 ha scritto:Certo, figurati, ma tra i tanti politici (di dx e di sx) che mi danno il voltastomaco lui mi fa più schifo, e quindi mi viene spontaneo prendermela con lui che diffonde ottimismo col suo sorrisetto falso e beota.

Walther, prova per un momento a pensare se il premier andasse urlando ai quattro venti che siamo nel mezzo di una crisi senza eguali. Pensi che le famiglie investirebbero in una nuova casa o in una nuova auto etc.etc. I consumi si bloccherebbero e cio creerebbe ulteriori problemi alle industrie e quindi nuova disoccupazione. Non è così che si esce dalla crisi.
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » ven nov 19, 06:56:42

La politica non è fatta che di chiacchiere per il popolo e di fatti concreti per la classe politica.

Esiste una vastissima evasione fiscale ( dove altrimenti vengono presi i fondi per esportare una enorme quntità di attività ? ) e lo sTATO è complice o distratto ...

il Regno delle Due Sicilie non ebbe mai fondi sufficienti per espandere attività prestiiose che pure aveva creato. I Nobili ed il Clero non pagavano tributi per consuetudini che risalivano al medioevo ... ed erano proprietari di vasti latifondi ... la ricchezza del paese era nelle mani di costoro mentre il contado ed il piccolo artigiano erano costretti a pagare tasse elevatissime o ... arrestati. Nell' Italia di oggi accade la stessa cosa ... un reddito assolutamente insufficiente per vivere con un minimo di dignità viene considerato " medio " e soggetto a tassazione. perchè poi viene considerato " medio " ? Perchè quelli che guadagnano il doppio dichiarano, se va bene, di aver guadagnato la metà, falsificando tutte le statistiche ufficiali ... complici le lenti estremamente " brunite " del fisco. In queste condizioni non possono formarsi capitali per un sano sviluppo sociale. Elementare Watson !
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Mr45 » ven nov 19, 09:36:22

Pyno&dyno ha scritto:
waltherp38 ha scritto:Certo, figurati, ma tra i tanti politici (di dx e di sx) che mi danno il voltastomaco lui mi fa più schifo, e quindi mi viene spontaneo prendermela con lui che diffonde ottimismo col suo sorrisetto falso e beota.

Walther, prova per un momento a pensare se il premier andasse urlando ai quattro venti che siamo nel mezzo di una crisi senza eguali. Pensi che le famiglie investirebbero in una nuova casa o in una nuova auto etc.etc. I consumi si bloccherebbero e cio creerebbe ulteriori problemi alle industrie e quindi nuova disoccupazione. Non è così che si esce dalla crisi.

I consumi non si incrementano facendo gli ottimisti, ma dando la possibilità alle famiglie di spendere dando salari adeguati... le famiglie non hanno soldi da spendere, e la disoccupazione sta crescendo in maniera allarmante...
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » ven nov 19, 09:41:48

radioamerica ha scritto:ma non e' certo colpa di berlusconi

...e chi l'ha approvata la legge Biagi, quella che ha creato il lavoro precario in Italia? ...chi manda a casa migliaia di precari, alimentando la crisi? ...chi lascia mano libera alle banche ed alle grandi aziende? ...chi favorisce la creazione dei laogai anche in Italia? ...chi sta distruggendo l'istruzione pubblica aumentando i contributi a quella privata? ...chi fa finta di combattere l'evasione fiscale infierendo sui piccoli e chiudendo occhi e naso con le grosse aziende (di cui diverse sono sue...)? ...io no di certo...
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggioda radioamerica » ven nov 19, 15:19:37

chi era biagi ?......... :mattarello:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Calico » dom nov 21, 10:26:44

Però ricordiamoci che il prof. Biagi approntò una legge aderente agli auspici dei massimi esperti di diritto del lavoro del tempo. Ricordo un testo di Diritto del Lavoro scritto dai prof. Ghera, Pera, Carinci e Treu che andavano anche al di là di quanto poi redatto e, da quanto ricordo, solo il prof. Pera poteva avere delle simpatie filo liberali, mentre Treu fu candidato con D'Alema e similmente il prof. Biagi. Abbiamo vissuto varie stagioni, come quelle della vignetta di Jacovitti che raffigura due industriali a confronto: "Io ho 300 operai", "Io invece ho 500 scioperai". Varie e diverse erano le cause di diritto del lavoro, particolarmente nel settore infortunistica, andando dalla segretaria che, investita mentre era uscita a fare la spesa, pretendeva fosse applicata la causa di lavoro, o l'operaio FIat che voleva il completo trattamento antiinfortunistico pur essendosi fatto male mentre si lanciava col paracadute, ovviamente mentre era in ferie. Purtroppo la materia è un divenire e non ci sarà mai un assestamento, perché strettamente legata alla volubilità dei mercati internazionali. C'è attualmente la continua rincorsa al minor costo della manodopera, chiudendo gli occhi su quei paesi che sfruttano i cittadini trattandoli come schiavi. Gli stessi mercati che fanno sotterrare le arance siciliane. Solo mettendo al centro del mondo l'uomo, si potranno ovviare queste storture: solo la non commerciabilità di prodotti realizzati in assenza di diritti umani e, allo stesso tempo, il riconoscimento della supremazia del bene della conservazione delle derrate alimentari, rispetto al profitto economico, stabilendo specifiche fattispecie di reato, potrà portare a un miglioramnto della situazione, la quale ultima potrà essere la base per aggiustare anche le regole del diritto del lavoro, particolarmente a livello internazionale.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Mr45 » lun nov 22, 13:42:14

Calico ha scritto:Però ricordiamoci che il prof. Biagi approntò una legge aderente agli auspici dei massimi esperti di diritto del lavoro del tempo. Ricordo un testo di Diritto del Lavoro scritto dai prof. Ghera, Pera, Carinci e Treu che andavano anche al di là di quanto poi redatto e, da quanto ricordo, solo il prof. Pera poteva avere delle simpatie filo liberali, mentre Treu fu candidato con D'Alema e similmente il prof. Biagi. Abbiamo vissuto varie stagioni, come quelle della vignetta di Jacovitti che raffigura due industriali a confronto: "Io ho 300 operai", "Io invece ho 500 scioperai". Varie e diverse erano le cause di diritto del lavoro, particolarmente nel settore infortunistica, andando dalla segretaria che, investita mentre era uscita a fare la spesa, pretendeva fosse applicata la causa di lavoro, o l'operaio FIat che voleva il completo trattamento antiinfortunistico pur essendosi fatto male mentre si lanciava col paracadute, ovviamente mentre era in ferie. Purtroppo la materia è un divenire e non ci sarà mai un assestamento, perché strettamente legata alla volubilità dei mercati internazionali. C'è attualmente la continua rincorsa al minor costo della manodopera, chiudendo gli occhi su quei paesi che sfruttano i cittadini trattandoli come schiavi. Gli stessi mercati che fanno sotterrare le arance siciliane. Solo mettendo al centro del mondo l'uomo, si potranno ovviare queste storture: solo la non commerciabilità di prodotti realizzati in assenza di diritti umani e, allo stesso tempo, il riconoscimento della supremazia del bene della conservazione delle derrate alimentari, rispetto al profitto economico, stabilendo specifiche fattispecie di reato, potrà portare a un miglioramnto della situazione, la quale ultima potrà essere la base per aggiustare anche le regole del diritto del lavoro, particolarmente a livello internazionale.

...questi mettono al centro il profitto... all'uomo gli vanno nel cuxo :censored
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Calico » lun nov 22, 16:43:58

Mr45 ha scritto:
Calico ha scritto:Però ricordiamoci che il prof. Biagi approntò una legge aderente agli auspici dei massimi esperti di diritto del lavoro del tempo. Ricordo un testo di Diritto del Lavoro scritto dai prof. Ghera, Pera, Carinci e Treu che andavano anche al di là di quanto poi redatto e, da quanto ricordo, solo il prof. Pera poteva avere delle simpatie filo liberali, mentre Treu fu candidato con D'Alema e similmente il prof. Biagi. Abbiamo vissuto varie stagioni, come quelle della vignetta di Jacovitti che raffigura due industriali a confronto: "Io ho 300 operai", "Io invece ho 500 scioperai". Varie e diverse erano le cause di diritto del lavoro, particolarmente nel settore infortunistica, andando dalla segretaria che, investita mentre era uscita a fare la spesa, pretendeva fosse applicata la causa di lavoro, o l'operaio FIat che voleva il completo trattamento antiinfortunistico pur essendosi fatto male mentre si lanciava col paracadute, ovviamente mentre era in ferie. Purtroppo la materia è un divenire e non ci sarà mai un assestamento, perché strettamente legata alla volubilità dei mercati internazionali. C'è attualmente la continua rincorsa al minor costo della manodopera, chiudendo gli occhi su quei paesi che sfruttano i cittadini trattandoli come schiavi. Gli stessi mercati che fanno sotterrare le arance siciliane. Solo mettendo al centro del mondo l'uomo, si potranno ovviare queste storture: solo la non commerciabilità di prodotti realizzati in assenza di diritti umani e, allo stesso tempo, il riconoscimento della supremazia del bene della conservazione delle derrate alimentari, rispetto al profitto economico, stabilendo specifiche fattispecie di reato, potrà portare a un miglioramnto della situazione, la quale ultima potrà essere la base per aggiustare anche le regole del diritto del lavoro, particolarmente a livello internazionale.

...questi mettono al centro il profitto... all'uomo gli vanno nel cuxo :censored

Ormai è dall'età della ragione che vedo posti di potere accaparrati da gentaglia. Dobbiamo dunque concludere che tutto sommato sono migliori di noi quegli arroganti degli americani e che hanno ragione quando ci danno dei mafiosi? In effetti quando Camillo Benso, Conte di Cavour contattò i potenti di Europa per fare l'unità d'Italia prima che glie la ciulasse lo Stato del Vaticano, utilizzò forme di contatto "carbonare" e accordi segreti che mi convincono che l'Italia è stata fondata dalla massoneria. E se tanto mi da tanto....
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda ordotempli » lun nov 22, 18:24:36

Avevi dubbi ? Basta leggere " TERRONI " di Pino Aprile ( ed. Gorbaccio ) e "Storia del Regno delle Due Sicilie" di Benedetto Croce, anche se, quest'ultimo, in definitiva, sembra approvare l'operato del Re (POCO)galantuomo e del suo ministro Cavour
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Precedente

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org