Pyno&dyno ha scritto:Neanche io sono per il perdono, poi ,bisogna vedere la situazioe ma se mi avessero ammazzato una figlia e io sapessi chi è il colpevole, penso che me ne fregherei delle possibili conseguenze, anzi vorrei proprio tirargli il collo con le mie mani
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Neanche io sono per il perdono, poi ,bisogna vedere la situazioe ma se mi avessero ammazzato una figlia e io sapessi chi è il colpevole, penso che me ne fregherei delle possibili conseguenze, anzi vorrei proprio tirargli il collo con le mie mani
...già. Mi dispiace dirlo, e mi dispiace perchè in un paese come si deve si dovrebbe avere cieca fiducia nel fatto che il delinquente, una volta preso, sconti la sua pena in modo serio e completo... ma sinceramente penso che se dovesse succedere qualcosa a mia moglie o mia figlia, e io sapessi esattamente chi è... non chiamerei nessuno e ci penserei io.
Vi racconto un episodio di, ormai, quasi 10 anni fa. La faccio il più breve possibile: ero fermo a un distributore di benzina, arrivano questi due ceffi, chiamano il benzinaio e gli dicono che, il giorno prima, di domenica, dopo che hanno messo i soldi, il distributore non ha erogato il carburante rilasciandogli lo scontrino di mancata erogazione, e loro vogliono la benzina. Il benzinaio gli dice che non c'è problema ma che devono aspettare che rientri il titolare, giusto qualche minuto, perchè lui non è autorizzato a fare queste operazioni. I tipi scendono dalla macchina e cominciano a picchiarlo. Il tempo che scendessimo dalle auto io e altri due tizi per andargli addosso, saltano in macchina e scappano. Ovviamente prendiamo la targa dell'auto e chiamiamo il 112. I Carabinieri si presentano dopo circa mezz'ora, con tutta calma (quando mi sarei aspettato perlomeno un tentativo di immediata intercettazione, avendogli dato luogo, tipo e targa dell'auto), prendono i dati nostri e del benzinaio che viene portato via in ambulanza, io lascio i dati miei come testimone al titolare del distributore che intanto era arrivato.
Dopo qualche mese, ricapito nel distributore e mi informo sullo stato del benzinaio e sul perchè ancora non mi avessero cercato per la testimonianza. Il titolare del distributore mi dice "noooo, ma quale denuncia, a che serve? Tanto ho capito subito chi erano, sono andato con qualche amico e gli abbiamo fatto la festa, vedrai che non li vedi più in giro per un bel pò".
Blackrifle ha scritto:
E' brutto dirlo..... Ma forse ha fatto bene
tracco61 ha scritto:non ho nessun dubbio. l'ho gia detto nel post sul tabaccaio: faccia a faccia e non avrei rimorsi. più giorni passano della mia vita e più sono convinto che non paga essere una persona perbene, quindi se mi offendono in maniera truce come nel caso in oggetto reagisco e poi fanculo alle conseguenze. difenderò sempre fino alla more la libertà mia e della mia famiglia.
Sergio ha scritto:Mi avete fatto venire in mente la discussione avuta tempo fa, in TSN, con un giudice: mi disse: vuoi uccidere tua moglie e farla franca?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti