Rapinata in casa giornalista Rai

Qui si parla di tutto ma non di armi

Rapinata in casa giornalista Rai

Messaggioda Calico » gio mar 17, 09:48:44

Grande spavento per la giornalista del Tg1, Cristina Guerra, vittima di una rapina nella sua villa a Roma, in zona Aurelia e Monteverde. Intorno alle tre hanno fatto irruzione nell'abitazione i componenti di una banda, mentre la donna stava dormendo con i tre figlioletti gemelli. Tre uomini a volto coperto e armati di due pistole, si sono prima fatti aprire una cassaforte prendendosi tutto il contenuto.
A quel punto la giornalista ha spiegato che lei non aveva le chiavi perché apparteneva al precedente proprietario. ''Provateci voi se ci riuscite'' ha risposto la donna e a quel punto i tre, dall'accento probabilmente dell'est, hanno desistito e sono fuggiti.

''Si mi sono spaventata - ha ammesso la giornalista intervistata al Tg1 - e poi sono diventata gelida. Non avevo paura e ho mantenuto l'autoncontrollo. I bambini non si sono accorti di nulla, hanno continuato a dormire''. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... erra.shtml

E' caccia alla banda dell'Est che la scorsa notte ha messo a segno una rapina nell'abitazione della giornalista del Tg1 Cristina Guerra. Per gli investigatori si tratta di ladri esperti. A quanto si apprende, i tre uomini hanno agito con guanti e volto coperto da passamontagna per non lasciare tracce. Sono entrati in casa smontando una grata e hanno svegliato la donna che dormiva nella villa con tre bambini. Ancora da quantificare il bottino di denaro e gioielli con cui i tre si sono dati alla fuga.

"Io sono sotto shock - ha raccontato la giornalista, ospite stasera del Tg1 delle 20 - I bambini non si sono accorti di nulla, hanno continuato a dormire, e ora sono tranquilli e gioiosi".

Al momento non si esclude nessuna pista, neanche che si possa trattare di una banda di nomadi. La giornalista ha infatti raccontato che uno dei malviventi l'ha minacciata di portar via in un campo rom uno dei bambini. Al vaglio degli uomini della squadra mobile anche altre rapine commesse in passato con le stesse modalità. Gli investigatori escluderebbero invece un collegamento con un'altra rapina, avvenuta poche ore prima in una villa in via di Casal Lumbroso. Le descrizioni dei rapinatori fornite dalle vittime sembrerebbero non combaciare e inoltre nel primo caso i malviventi non erano armati.

(16 marzo 2011) http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -13694729/
Immagine
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Re: Rapinata in casa giornalista Rai

Messaggioda Sergio » ven mar 18, 09:56:40

Eh, ogni tanto queste cose accadono anche alle persone note. Chissà che non ci ripensino quando criticano l'autodifesa al proprio domicilio.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven mar 18, 15:50:03

Io credo che chi critica l'autodifesa al proprio domicilio è il primo anticostituzionalista convinto, perché vorrebbe che l'anarchia dei malviventi trionfasse, al pari di qualsiasi terrorista. E' la mia opinione personale ma la grido sempre a gran voce.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » ven mar 18, 16:18:49

Calico ha scritto:Io credo che chi critica l'autodifesa al proprio domicilio è il primo anticostituzionalista convinto, perché vorrebbe che l'anarchia dei malviventi trionfasse, al pari di qualsiasi terrorista. E' la mia opinione personale ma la grido sempre a gran voce.

:birra: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » ven mar 18, 23:37:19

Calico ha scritto:Io credo che chi critica l'autodifesa al proprio domicilio è il primo anticostituzionalista convinto, perché vorrebbe che l'anarchia dei malviventi trionfasse, al pari di qualsiasi terrorista. E' la mia opinione personale ma la grido sempre a gran voce.

Straquotone...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » dom mar 20, 20:27:19

Bisogna sempre guardarsi dai falsi profeti :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org