Ci sono andato in pratica sempre, quest'anno ho deciso per il no, vista la precedente edizione, poi ieri mi chiama il mio amico "coccia d'oro" (avvocato con veri attributi e malato di EXO) dicendo che facciamo?????? Bhe tu che dici ?! Mha, visti i precedenti..... Bhe, dai andiamo, hazzzen, ma che ci andiamo a fare???? Ne ho piene le palle, poi la struttura che ospita la fiera ha fatto e fa veramente schifo...... Dai che alla fine troviamo qualcosa.......... E fu così che rimango in forse, salvo che Radio America non organizzi un punto d'incontro per conoscerci.
Io ci sono il 9 aprile, faccio un salto in giornata visti i fantasmagorici prezzi RyanAir, mi faccio Cagliari-Bergamo-Cagliari con 50 euro, e poi macchina a noleggio, con 3 amici. ;)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana" (Giovanni Falcone)
Blackrifle ha scritto:Chi sara' al fantasmagorico lussurioso impareggiabile imperdibile Avvenimento?
Io devo decidere tra domenica (con alcuni amici del poligono) o lunedì (con alcuni colleghi di lavoro ) Nel caso mi metto uno dei cappellini del forum?
Bye Bye WolfNet =/\= Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
Io ci potrei andare domenica mattina ma se è una bella giornata, mi girano i maroni di brutto e forse vado a sparare, e poi esco in mountain bike e ciao. Faccio una media di 4/5 fiere all'anno per lavoro e l'EXA è la peggiore che abbia mai visto, per essere l'unica fiera di una certa dimensione, e per di più ai piedi della Valtrompia. Pensare che da casa mia senza traffico ci arrivo in 20minuti. Consigli per chi è interessato: - Se arrivate in auto e abbstanza presto, all'uscita della A4 di BS Ovest prendete per Ortomercato, potrete parcheggiare aggratis in un piazzale invece che nel piccolo parcheggio a pagamento antistante la fiera che ha 2 problemi: Se piove è un pantano, se non piove all'uscita dovrete andare immediatamente all'autolavaggio perchè la vostra auto è coperta di sabbia . - Mangiare in fiera? Pessima idea, ci sono solo panini di gomma a prezzo da rapina.. meglio organizzarsi in qualsiasi altro modo ma evitare la "sola". Se si arriva in tarda mattinata, piuttosto meglio fermarsi in autogrill prima di entrare. - A mia modesta opinione, distanze permettendo la miglior cosa sarebbe di entrare subito all'apertura, in modo da vedere il più possibile prima che si faccia la ressa della tarda mattinata/pomeriggio, e poi andarsene ad ora di pranzo. Ci sarebbe anche un bel ristorantino che è molto vicinio all^EXA ma totlalmente imboscato per cui non lo conosce nessuno, e c'è pure una scorciatoia che lo rende raggiungibile a piedi dalla fiera. Se ritrovo il biglietto posto il nome..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers