Mr45 ha scritto:...a me ha fatto risparmiare parecchio, poi se la vuoi criticare perchè l'ha "intitolata" Bersani fai pure... io pagavo per la macchinina di mio figlio, deve fare 24 + 24 Km tre volte a settimana per andare in palestra, 630 € ogni 6 mesi, adesso ne pago 310 €, è una Corsa 1.2
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:...a me ha fatto risparmiare parecchio, poi se la vuoi criticare perchè l'ha "intitolata" Bersani fai pure... io pagavo per la macchinina di mio figlio, deve fare 24 + 24 Km tre volte a settimana per andare in palestra, 630 € ogni 6 mesi, adesso ne pago 310 €, è una Corsa 1.2
Guarda, ci ho avuto a che fare proprio ieri, non è vero che si mantiene la stessa classe di rischio, in questo caso la politica non c'entra nulla. Son sicuro che Radio potrà usare i termini corretti, comunque hanno introdotto un distinguo nella classe di merito per cui l'assicurazione applica un ulteriore ricarico che può arrivare a 200 euro l'anno
radioamerica ha scritto:Ragazzi....una bella Mercedes e stop per me...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti