La vostra prossima auto

Qui si parla di tutto ma non di armi

Che carburante userà la vostra prossima auto?

Benzina
2
9%
Diesel
9
41%
Gpl
1
5%
Metano
4
18%
Uranio
4
18%
Ibrida
2
9%

Voti totali : 22

Re: La vostra prossima auto

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 28, 17:09:31

A proposito di assicurazioni, secondo me la legge Bersani per il mantenimento della classe di merito è una truffa
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » gio apr 28, 17:13:30

...a me ha fatto risparmiare parecchio, poi se la vuoi criticare perchè l'ha "intitolata" Bersani fai pure... io pagavo per la macchinina di mio figlio, deve fare 24 + 24 Km tre volte a settimana per andare in palestra, 630 € ogni 6 mesi, adesso ne pago 310 €, è una Corsa 1.2 :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 28, 17:19:56

Mr45 ha scritto:...a me ha fatto risparmiare parecchio, poi se la vuoi criticare perchè l'ha "intitolata" Bersani fai pure... io pagavo per la macchinina di mio figlio, deve fare 24 + 24 Km tre volte a settimana per andare in palestra, 630 € ogni 6 mesi, adesso ne pago 310 €, è una Corsa 1.2 :cool:

Guarda, ci ho avuto a che fare proprio ieri, non è vero che si mantiene la stessa classe di rischio, in questo caso la politica non c'entra nulla. Son sicuro che Radio potrà usare i termini corretti, comunque hanno introdotto un distinguo nella classe di merito per cui l'assicurazione applica un ulteriore ricarico che può arrivare a 200 euro l'anno
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » gio apr 28, 17:52:34

Pyno&dyno ha scritto:
Mr45 ha scritto:...a me ha fatto risparmiare parecchio, poi se la vuoi criticare perchè l'ha "intitolata" Bersani fai pure... io pagavo per la macchinina di mio figlio, deve fare 24 + 24 Km tre volte a settimana per andare in palestra, 630 € ogni 6 mesi, adesso ne pago 310 €, è una Corsa 1.2 :cool:

Guarda, ci ho avuto a che fare proprio ieri, non è vero che si mantiene la stessa classe di rischio, in questo caso la politica non c'entra nulla. Son sicuro che Radio potrà usare i termini corretti, comunque hanno introdotto un distinguo nella classe di merito per cui l'assicurazione applica un ulteriore ricarico che può arrivare a 200 euro l'anno

...era una battuta... sono le assicurazioni, è un cartello, non è la legge di per se, so che c'è stata una modifica del 2010 perchè i contratti stipulati in base a questa legge si devono confermare presso l'assicurazione prima della scadenza, però non l'hanno detto a nessuno... la mia assicurazione aveva provato ad aumentarmi il premio, a seguito delle mie rimostranze piuttosti veementi :lol: :lol: :lol: sono venuti a più miti consigli valutando anche il fatto che sono cliente da circa 38 anni e da almeno 25 non causo sinistri... non è la legge di per sè, sono le modifiche di questi che ci sono adesso :wink: e la furberia delle compagnie di assicurazione, secondi strozzini dopo le banche... la classe di merito comunque si mantiene :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Been thanked: 4 times
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ilbolscevico » sab apr 30, 20:36:37

radioamerica ha scritto:Ragazzi....una bella Mercedes e stop per me...

:ok: :ok: :ok:
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Maxxx » dom mag 01, 18:07:52

Behh per decidere l' acquisto di quale auto in funzione del carburante per me e' anche piuttosto importante capire quali distributori ho nei pressi della mia abitazione. :roll:

A Roma e nella mia zona rimango con il Diesel.....se devo fare km apposta per andarmi a cercare il GPL o il METANO....

Ne faccio gia' abbastanza per lavoro....

Ciao Massimo :)
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org