Silvio Biagini ha scritto:Anche qui ci rinuncio. Mimmo, amico mio, tu non hai due fette di salame davanti agli occhi...hai due video sintonizzati fissi su canali spudoratamente disinformati e di parte....inutile insistere...aribuonanotte, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Anche qui ci rinuncio. Mimmo, amico mio, tu non hai due fette di salame davanti agli occhi...hai due video sintonizzati fissi su canali spudoratamente disinformati e di parte....inutile insistere...aribuonanotte, Silvio
il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite si è espresso positivamente rispetto all'apertura di un'inchiesta internazionale sull'operato israeliano e sulla dimensione della sua offensiva a Gaza.
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/68787/20 ... z38TVPQXBo
Luigi67 ha scritto:Ne uccise più la penna che la spada .. com'era la frase ...il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite si è espresso positivamente rispetto all'apertura di un'inchiesta internazionale sull'operato israeliano e sulla dimensione della sua offensiva a Gaza.
Che non significa che l'ONU è contro Israle
Domani leggeremo: l'ONU avvia una inchiesta contro mimmo002 per crimini contro l'uso della lingua italiana![]()
![]()
Luigi67 ha scritto:sono stati i 'buoni' volontariamente (intendendo per buoni chi si difende)
Se ci sono cecchini che si appostano in un ospedale le possibili soluzioni sono 3:
1. i dottori/infermieri/pazienti gli indicano l'uscita gentilmente e pacatamente e li li buttano dalla finestra
2. i 'bersagli' dei cecchini si abbassano i pantaloni e mostrano le terga ai furbetti
3. crepi Sansone con tutti i filistei (è un modo di dire, non ho nulla contro sansone e/o contro i filistei)
Se un terrorista viene dentro casa mia e si apposta sul mio balcone, il minimo che posso aspettarmi è che la polizia mi sforacchi tutta casa ... a meno che nel frattempo riesco in qualche modo a "mostrare l'uscita" al terrorista. Non prendo neanche in considerazione il fatto che, se io volontariamente aprissi la porta per fare entrare il terrorista in casa, sarei ovviamente complice a tutti gli effetti
Luigi67 ha scritto:Ne uccise più la penna che la spada .. com'era la frase ...il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite si è espresso positivamente rispetto all'apertura di un'inchiesta internazionale sull'operato israeliano e sulla dimensione della sua offensiva a Gaza.
Domani leggeremo: l'ONU avvia una inchiesta contro mimmo002 per crimini contro l'uso della lingua italiana![]()
![]()
Luigi67 ha scritto:Mimmo non prendertela, la mia era ed è solo una battuta tra amici, come quelle che si fanno al bar seduti davanti una birra, pensavo di averlo sottolineato con le due 'faccine' alla fine del discorso.
Detto questo, se io dovessi aprire un inchiesta sul tuo operato implica che tu non sei ne colpevole ne innocente, semplicemente saranno le prove che riuscirò ad avere a farmi fare un idea di innocenza o colpevolezza (sperando che le prove siano attendibili ed oggettive).
Se io invece apro un inchiesta contro di te significa che ho già il colpevole e mi servono solo le prove a tuo sfavore (quelle a favore semplicemente decido di ignorarle, non mi farebbero comodo)
Non credo sia questo il topic dove volevo scriverlo ma mi era venuta in mente una metafora, magari si può associare anche in questo caso
se vedo un uomo di fronte a me estrarre una pistola e sparare nelle mia direzione automaticamente lui diventa il cattivo ed io il buono, mi giro per nascondermi e noto dietro di me un altro con il coltello che stava per pugnalarmi ed il primo mi ha salvato la vita ed ecco che improvvisamente diventa il mio salvatore
questo semplicemente per dire che la verità non sempre ci appare per quello che è quando non abbiamo tutte i piccoli tasselli delle informazioni al posto giusto
Come scrivevo nell'altro topic sull'attacco israeliano, forse sarebbe meglio dire contrattacco (ma chi abbia cominciato per primo è un po come la storia dell'uovo e la gallina) purtroppo chi ha sempre la peggio sono gli innocenti che, a torto o a ragione (l'indottrinamento è una brutta besti, così come i giovani tedeschi della seconda guerra mondiale e/o gli italici balilla di più vicina memoria), finiscono per lasciarci le penne e vengono sfruttati anche post-mortem dalla macchina della propaganda.
Fino a quando i civili non affrontano i propri estremisti ma solo quelli dell'altra fazione il tutto non finirà mai ... mia umile affermazione
mimmo002 ha scritto:
...sterminati vigliaccamente a distanza, anche utilizzando robot telecomandati risorgerebbero ?
mimmo002 ha scritto:Luigi67 ha scritto:Ne uccise più la penna che la spada .. com'era la frase ...il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite si è espresso positivamente rispetto all'apertura di un'inchiesta internazionale sull'operato israeliano e sulla dimensione della sua offensiva a Gaza.
![]()
tornando all'uso della lingua italiana :
se avessi scritto che l'ONU si "esprime positivamente" (da il consenso ad iniziare) l'apertura di una inchiesta internazionale (senza specificare il motivo dei crimini di guerra) "nei riguardi" degli Israeliani........italianalmente parlando....
io sarei stato nel giusto tu saresti stato più contento......caro il mio luigi67 ?
o le oltre ottocento persone (di cui un quarto bambini)
dagli Israeliani........sterminati vigliaccamente a distanza, anche utilizzando robot telecomandati
risorgerebbero ?
mimmo002 ha scritto:
...migliaia di razzi la maggioranza artigianali e poco efficaci...
mimmo002 ha scritto:adesso che sembra che gli israeliani si sono ritirati da gaza ....con la loro strategia cosa ci hanno guadagnato e perso ?
gli israeliani hanno investito uomini e mezzi , risorse economiche (le bombe ed i missili costano) e dicono 60 morti,
gli arabi migliaia di razzi la maggioranza artigianali e poco efficaci, abitazioni e strutture distrutte,
un migliaio di morti di cui un terzo bambini e diverse migliaia di feriti
chi ha vinto ?
chi ha perso ?
a mio parere gli israeliani hanno perso , non hanno guadagnato nulla soltanto di farsi odiare e detestare dal mondo intero.
gli arabi le strutture distrutte le ricostruiscono con i contributi generosi che stanno arrivando da tutto il mondo
i morti ed i feriti....qualche Migliaio su una popolazione di quasi DUE-MILIONI e un equo prezzo per la bellissima figura di vittime,
il mondo ha sempre ha sempre detestato gli ebrei, quasi una forma fisiologica.
Negli ultimi 40-anni la mentalità mondiale sembrava cambiata,
gli studi sulla shoah con le immagini delle camere a gas e dei forni crematori stava formando una nuova mentalità nella gente,
adesso ci ritroviamo con proteste anti-ebraiche nelle maggiori città europee.
a chi fa comodo adesso che il mondo detesti gli Ebrei ?
mimmo002 ha scritto:ebrei ed arabi hanno convissuto insieme per migliaia di anni soltanto i "Sionisti" non riescono a convivere con gli arabi,
riuscivano a convivere insieme anche grazie al fatto che la religione musulmana molto simile alla religione ebraica,
vi è più similitudine tra musulmani ed ebrei che tra ebrei e cristiani ,
e per dare un minimo di "similitudine" alla religione cristiana nei confronti degli ebrei e servito un concilio ,
esattamente il Concilio Vaticano II°......... e soltanto 50-anni-fa
ora mi chiedo :
oltre 100-anni-fa quando incominciarono a recarsi in palestina i Sionisti perchè rovinarono i rapporti con gli arabi ?
cosa sarebbe successo alle due comunità unite (o all'occidente lontano)
se gli ebrei e gli arabi si fossero uniti (come sempre fecero) utilizzando la scienza ebraica e le risorse arabe?
ci pensate.....scienza e tecnologia ebrea + materie prime e manodopera araba
a chi fa comodo questo perenne disaccordo ? e che perennemente viene rinnovato
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
...migliaia di razzi la maggioranza artigianali e poco efficaci...
...delle migliaia di razzi i Qassam sono una piccola parte, la maggior parte sono razzi da 107 e 122 mm iraniani, sei rimasto intrappolato nelle tue convinzioni non supportate da dati certi che, ovviamente, non conosci
mimmo002 ha scritto:adesso che sembra che gli israeliani si sono ritirati da gaza ....con la loro strategia cosa ci hanno guadagnato e perso ?
gli israeliani hanno investito uomini e mezzi , risorse economiche (le bombe ed i missili costano) e dicono 60 morti,
gli arabi migliaia di razzi la maggioranza artigianali e poco efficaci, abitazioni e strutture distrutte,
un migliaio di morti di cui un terzo bambini e diverse migliaia di feriti
chi ha vinto ?
chi ha perso ?
a mio parere gli israeliani hanno perso , non hanno guadagnato nulla soltanto di farsi odiare e detestare dal mondo intero.
gli arabi le strutture distrutte le ricostruiscono con i contributi generosi che stanno arrivando da tutto il mondo
i morti ed i feriti....qualche Migliaio su una popolazione di quasi DUE-MILIONI e un equo prezzo per la bellissima figura di vittime,
il mondo ha sempre ha sempre detestato gli ebrei, quasi una forma fisiologica.
Negli ultimi 40-anni la mentalità mondiale sembrava cambiata,
gli studi sulla shoah con le immagini delle camere a gas e dei forni crematori stava formando una nuova mentalità nella gente,
adesso ci ritroviamo con proteste anti-ebraiche nelle maggiori città europee.
a chi fa comodo adesso che il mondo detesti gli Ebrei ?
Silvio Biagini ha scritto:cut....cut....cut...
"Dipingere i “sionisti” come feroci repressori delle popolazioni civili, e creare una corrente di opinione antisraeliana in tutto l’Occidente, serve ad isolare Israele e ad isolare lo stesso Occidente, che è costretto a fare riferimento all’Islam per tutelare i suoi stessi interessi nel Grande Medio Oriente.
Una guerra psicologica islamista di grande finezza e pericolosità, tra economia e guerriglia religiosa, che il nostro smidollato Ovest ha accettato senza fiatare."
(Giancarlo Elia Valori, professore di Economia e Politica Internazionale presso la Peking University)
cut...cut...cut Silvio
ordotempli ha scritto:Certo, 91 anni, ... di solito a quella età qualcosa non funziona
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti