Ambulante molesto

Qui si parla di tutto ma non di armi

Re: Ambulante molesto

Messaggioda JigenGiò » gio mag 06, 17:30:36

Viper ha scritto:Lo so Max, tutto quello che faccio è subordinato al fatto di non beccarsi una denuncia che per quanto infondata avrebbe certamente degli effetti negativi. Il paradosso è che se fossi uno con meno scrupoli, un pò più di pelo e senza TAV, allora già l'avrei dovuto menare una volta sola e salatamente. Penso che gente come quella comprende meglio le randellate che i ragionamenti.

Dalle nostre parti gli amici a questo servono... basta scambiarsi un po i ruoli... capisc a mmè :wink:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » gio mag 06, 20:53:56

Allora non hai seguito le mie parole! Senti stasera come ho fatto io: ho accompagnato un viaggiatore intimorito da un ragazzotto citrullo che lo fissava dall'altra parte della strada, nonostante avesse parcheggiato davanti alla porta dell'ufficio stranieri e passaporti. Da fuori ho salutato il mio amico e lui mi ha chiesto: "Allora lo vuoi uno sniper polacco?" E io: "preferisco un Norinco M4!", "E che ci fai?", "Come, che ci fo? Ci compro anche 10 caricatori e se li cambio alla svelta sarà come avere 2 caricatori da 30!!!". Mi giro e quel no parolacce non c'era più :jumpy: :jumpy: :jumpy:
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » gio mag 06, 23:33:55

Calico ha scritto:Allora non hai seguito le mie parole! Senti stasera come ho fatto io: ho accompagnato un viaggiatore intimorito da un ragazzotto citrullo che lo fissava dall'altra parte della strada, nonostante avesse parcheggiato davanti alla porta dell'ufficio stranieri e passaporti. Da fuori ho salutato il mio amico e lui mi ha chiesto: "Allora lo vuoi uno sniper polacco?" E io: "preferisco un Norinco M4!", "E che ci fai?", "Come, che ci fo? Ci compro anche 10 caricatori e se li cambio alla svelta sarà come avere 2 caricatori da 30!!!". Mi giro e quel no parolacce non c'era più :jumpy: :jumpy: :jumpy:

:bravo: non si farà più vedere in zona :ok2:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » ven mag 07, 09:35:19

E se il ragazzotto avesse voluto dimostrarti la sua preferenza per l'AK47???
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven mag 07, 15:37:01

Io non so da voi, ma qui in toscana se un mafioso si accatta un ak47 e lo punta contro un poliziotto, si affacciano 15 cacciatori alle finestre e lo sforacchiano ben bene! Mai stato bisogno di farlo, perché si intimidiscono subito. Qui da noi alla prima mezza parola detta per strada, dopo 2 minuti stecchiti si va dai carabinieri o dalla polizia e dopo altri due minutini nella stanza degli interrogatori gli chiedono ben conto di quanto ha detto. Qui da noi. Pertanto, le persone che si conoscono con le FFOO e stimano reciprocamente non hanno da temere gran che da certa gente, perché ci diamo manforte. E' pur vero che qualche estremista falso pacifista e amico dei brigatisti è sempre pronto a rompere le scatole, ma deve avere prove e controprove e ragione da vendere, o viene mandato a cagare pure dai suoi compagni di partito se ha torto marcio. Le grandi città, purtroppo, fanno storia a sè, causa la enorme immigrazione che ne ha snaturato la composizione autoctona. In sintesi, se si tratta di diritti fondamentali della persona, non c'è destra o sinistra, ma si fa fronte comune, buoni contro fetenti :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » ven mag 07, 21:04:41

Calico, non ti nascondo che faccio fatica a seguirti... La mia battuta era un monito a stare attenti quando si fanno certi bluff, perchè non si può mai essere certi se il ragazzotto è un fesso o uno che non ha nulla da perdere.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven mag 07, 22:33:05

Avevo due poliziotti nella stanza aperta fronte strada, entrambi con la pistola di ordinanza carica nei pantaloni, mentre scrivevano i permessi di soggiorno. Scusami, ma non ti avevo seguito io perché non avevo compreso che non mi avevi capito: bastava che il fesso si fosse avvicinato e lo mettevano @@ al lastricato e mani dietro la schiena :wink:
Ultima modifica di Calico il ven nov 02, 19:17:56, modificato 1 volta in totale.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda JigenGiò » gio giu 24, 14:26:58

Passano tanti giovedì e dell'ambulante molesto non si sente più parlare..........avrà letto il forum ??? :risata:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » gio giu 24, 15:10:53

approfitto per aggiornare il thread.. per un paio di giovedì non sono tornato per pranzo e sono uscito molto presto la mattina, non incontrando quindi i buzzurri.. nelle ultime 2 settimane sono passato sempre regolarmente e non ci sono più banchi in mezzo ai maroni.. sarà perchè i vigili hli parcheggiano sempre l'auto davanti all'ingresso del mercato e siccome devono avergli tirato le orecchie, se lo ricordano :risata: :risata: :risata:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » gio giu 24, 19:58:00

Viper ha scritto:approfitto per aggiornare il thread.. per un paio di giovedì non sono tornato per pranzo e sono uscito molto presto la mattina, non incontrando quindi i buzzurri.. nelle ultime 2 settimane sono passato sempre regolarmente e non ci sono più banchi in mezzo ai maroni.. sarà perchè i vigili hli parcheggiano sempre l'auto davanti all'ingresso del mercato e siccome devono avergli tirato le orecchie, se lo ricordano :risata: :risata: :risata:

Tutto è bene quel che finisce bene.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven nov 02, 19:23:30

Una riflessione, dettata dai ricordi di mia nonna. Oggi i mercati settimanali sono invasi da mercatai in subaffitto, di solito stranieri; nulla di male, però con forte pioggia o neve o non vengono, o chiudono la baracca e se ne vanno. Ai tempi di mia nonna, ma anche fino a fine anni '60, i mercatai di allora erano soliti non tirare fuori gli scheletrati di ferro e poggiare i banchi in legno direttamente sulla neve. Forse, dico forse, gli ambulanti di oggi che provengono dalla miseria, non hanno la "fame" che avevano gli ambulanti di allora, che si facevano venire i geloni per vendere meno di 10 chili di frutta.
Pentitevi!!!
Calico

Precedente

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org