Porta a Porta e la Caccia

Qui si parla di tutto ma non di armi

Porta a Porta e la Caccia

Messaggioda WolfNet » mar feb 16, 17:48:35

Ieri sera (15 febbraio '10) il Porta a Porta di Bruno Vespa ha parlato di caccia e di armi (così mi ha detto un collega)... qualcuno l'ha visto? Che hanno detto esattamente?
Il collega ha fatto solo zapping e mi ha riferito di aver visto un "mercante" presentare dei fucili, con un Vespa terificato e alcuni ospiti che lamentavano di dare quelle "cosacce"in mano a ragazzini di 15 anni e un "esaltato" che diceva che a quell'età si può andare alle olimpiadi con il tiro al piattello.
Se veramente questo è il messaggio che è passato, siamo messi male... ma chi mi ha riferito ha visto solo 5 minuti ed ha cambiato... forse non è così tragica... :D
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: Porta a Porta e la Caccia

Messaggioda radioamerica » mar feb 16, 17:51:40

io l'ho visto ma a parte un dibattito incasinato dove tutti sovrapponevano le loro voci niente di piu'.
nessun rappresentante ma semplicemente uno che ha presentato varie tipologie di armi da caccia con un vespa divertito e non certo terrorizzato....a fare troppo zapping si finisce per votare partito comunista
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda paricutin » mar feb 16, 18:08:11

radioamerica ha scritto:io l'ho visto ma a parte un dibattito incasinato dove tutti sovrapponevano le loro voci niente di piu'.
nessun rappresentante ma semplicemente uno che ha presentato varie tipologie di armi da caccia con un vespa divertito e non certo terrorizzato....a fare troppo zapping si finisce per votare partito comunista

Magari a vedere troppo Vespa si cade nell'abominio opposto... :risata:
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mar feb 16, 18:41:15

E' vero...si potrebbe votare per Di Pietro :risatissima2:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda tonino » mar feb 16, 20:44:54

Rispetto a quando siamo stati invitati al maurizio costanzo show[le minuscole sono volute]cioe un cacciatore contro circa 25 tra ambientalisti,verdi,giornalisti tuttologi,opinionisti prezzolati e dulcis in fundo pubblico totalmente contrario[manco a dirlo]alla caccia ho notato un certo miglioramento anche se siamo ancora lontani dalla par condicio.Mi ha sodisfatto il sen Orsi mi ha deluso[ma me l aspettavo]la ministra[con lei ci rivedremo alle prossime elezioni]e, tutto sommato anche Vespa nella sua beata ignoranza non ha infierito piu di tanto.Ho sentito molto la mancanza del prof Spano e del giornalista Modugno ma probabilmente la trasmissione dal punto di vista scentifico si sarebbe trasformata troppo a nostro favore,credo che,dal punto di vista mediatico sostanzialmente sia stato un pareggio
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mer feb 17, 11:03:18

WolfNet ha scritto:Ieri sera (15 febbraio '10) il Porta a Porta di Bruno Vespa ha parlato di caccia e di armi (così mi ha detto un collega)... qualcuno l'ha visto? Che hanno detto esattamente?

Eccolo

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 3.html?p=0

A me francamente è piaciuto a parte i soliti moralismi del presidente dei Verdi e la Prestigiacomo è stata tutto sommato onesta perchè era arrabbiata per il "blitz parlamentare"nel quale hanno tentato di cambiare le carte in tavola ma ha ammesso che la caccia è necessaria per i nocivi (cosa che quel cretinetti dei Verdi non ha mai ammesso) e sono invece stato totalmente e piacevolmente sorpreso dal conduttore di Onda Verde che analizzando solo i fatti ha dato praticamente ragione ai cacciatori.Io ribadisco che per mancanza di tempo non sono un cacciatore ma ho amici cacciatori e tanti anni fa ho conosciuto un verde che a furia di fare manifestazioni contro i cacciatori ha visto che erano più onesti dei suoi amici ed è diventato un cacciatore anche lui.
Max10Auto

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org