Io ho tre Mont Blanc ma nessuna stilografica, una a sfera, una sempre a sfera ma ho cambiato il refil con uno tipo pennarello sottilissimo e una matita... Stavo pensando di comperare una stilo ma non l'ho mai usata per cui per ora ne comrperò una economica per imparare e poi semmai l'anno prossimo prendo anche una bella stilo Mont Blanc AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
Radio hai messo una bellissima immagine,per le penne ho una decina di mont blanc rigorosamente cinesi,comprate sulle bancarelle alla spropositata cifra di circa tre euro l una,appena imparo a scrivere senza fare errori di ortografia vi mandero un messaggio scritto di mio pugno con una di queste penne,lo autografo cosi anche voi avrete qualcosa di prezioso da collezionare.Ma siete fuori di melone per spendere tanti soldi su una fregnaccia del genere!!!!!!!!
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti