Donatello

http://www.dailymotion.com/video/xl3adx ... rch_algo=1
radioamerica ha scritto:Arrivoooooo......
mimmo002 ha scritto:avevo gia scritto qualcosa come previsione di una nuova lega in veste di partito nazionale-federalista moderato nei termini nei confronti dei meridionali (che normalmente abbiamo la memoria collegata agli interessi)
diversi anni fa si presentò a Palmi (la mia città) in una elezione la lega nord con sede e sezione locale,
si mormora..... voce di popolo che la lega in questa avventura ci rimise oltre 300.000 euro , e qualcuno rinnovò casa
Sergio ha scritto:Qui in Sardegna è arrivata da un pò, ma nessuno se l'è cagata ovviamente...
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:Qui in Sardegna è arrivata da un pò, ma nessuno se l'è cagata ovviamente...
Per forza, siete tutti rossi là
Pyno&dyno ha scritto:boh, io quelli che conosco son tutti rossi, mi ricordo ancora le" battaglie" quando ero a Orosei con un tesserato dei vostri
Pyno&dyno ha scritto:Sono un pò a digiuno di politica sarda, ma in regione non comanda Soru? Quello delle tasse sui posti barca dei ricchi?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti