mimmo002 ha scritto:se rubano .......:
o c'e' benessere
o c'e' fame
o entrambe
tonino ha scritto:mimmo002 ha scritto:se rubano .......:
o c'e' benessere
o c'e' fame
o entrambe
Stanotte un ladro e entrato in casa mia per cercare i soldi,mi sono alzato e ho cominciato a cercare anchio con lui
Calico ha scritto:Esistono anche i cani da guardia femmina, magari sterilizzate.
Calico ha scritto:Purtroppo lo so, ma se hai un animale così, un sistema di allarme e in casa sei armato, se insitono ad entrare sono cavoli loro e qualsiasi PM se non è d'accordo può cambiare mestiere!!!
Viper ha scritto:Ah sì ma se a quel punto insistono non resta che togliere la cartuccia non letale e passare direttamente al piombo di qualsiasi taglia e peso
mimmo002 ha scritto:le cartucce a sale grosso sono una leggenda , il sale si disintegra appena fuori della canna,
meglio.....molto meglio caricare le cartucce del 12 con del grano in chicchi , va bene anche il riso
i singoli chicchi sono leggeri e hanno una massa scarsa e perdono la velocità (nei primi metri altissima e pertanto pericolosi) dopo pochi metri non penetrando vestiti ma sufficienti a creare l'effetto "frustata" anche se discretamente coperti
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti