R.I.P. Tom Clancy

Qui si parla di tutto ma non di armi

R.I.P. Tom Clancy

Messaggioda Viper » lun ott 07, 10:27:01

la scorsa settimana se ne è andato a 66 anni colui che possiamo definire l'inventore del genere letteario techno-thriller. Mi hanno sempre affascinato i suoi libri, specialmente nel primo decennio, in particolar el'epopea di Jack Ryan e John Clark. Come sempre succede con i capolavori, i film tratti dalle sue opere non gli rendono giustizia .
R.I.P.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: R.I.P. Tom Clancy

Messaggioda Sergio » lun ott 07, 15:26:19

Viper ha scritto:la scorsa settimana se ne è andato a 66 anni colui che possiamo definire l'inventore del genere letteario techno-thriller. Mi hanno sempre affascinato i suoi libri, specialmente nel primo decennio, in particolar el'epopea di Jack Ryan e John Clark. Come sempre succede con i capolavori, i film tratti dalle sue opere non gli rendono giustizia .
R.I.P.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: R.I.P. Tom Clancy

Messaggioda TepoGlock » mar ott 08, 17:14:40

Viper ha scritto:la scorsa settimana se ne è andato a 66 anni colui che possiamo definire l'inventore del genere letteario techno-thriller. Mi hanno sempre affascinato i suoi libri, specialmente nel primo decennio, in particolar el'epopea di Jack Ryan e John Clark. Come sempre succede con i capolavori, i film tratti dalle sue opere non gli rendono giustizia .
R.I.P.

Mi spiace davvero, un grande scrittore e si capiva che era piuttosto introdotto nell'ambiente. Lo ricordo anche per Sam Fisher di Splinter Cell.
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org