paricutin ha scritto:Sabato 27 e domenica 28 ci vediamo a Verona? Ci sarà anche Chris
paricutin ha scritto:Sabato 27 e domenica 28 ci vediamo a Verona? Ci sarà anche Chris
mimmo002 ha scritto:ben tornato radiolone,
cerca di esser presente, per due motivi :
1) sto' per raggiungere quota "10.000" e mi devi qualcosa
2) potrei superarti
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:ben tornato radiolone,
cerca di esser presente, per due motivi :
1) sto' per raggiungere quota "10.000" e mi devi qualcosa
2) potrei superarti
...se conta la qualità dei post piuttosto che il numero sei sempre alle prime armi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:paricutin ha scritto:Sabato 27 e domenica 28 ci vediamo a Verona? Ci sarà anche Chris
...quei giorni io sono a Mazzano (BS), per il National FITDS di Shotgun/Rifle, Verona dista una cinquantina di Km![]()
paricutin ha scritto:Mr45 ha scritto:paricutin ha scritto:Sabato 27 e domenica 28 ci vediamo a Verona? Ci sarà anche Chris
...quei giorni io sono a Mazzano (BS), per il National FITDS di Shotgun/Rifle, Verona dista una cinquantina di Km![]()
Claudio, sarebbe fantastico! Io non conto un piffero, ma ci saranno un po' di persone che sicuramente conosci... Rosolia, Moncada, Del Rosario, Bettarini, Fiore, Falaschi... Dai facciamo in modo che succeda! io arriverò venerdì pomeriggio e andrò via lunedì sera.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti