chi mi sa dire come funzionano queste solette riscaldabili?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1353754778
ho in mente qualcosa.........
tonino ha scritto:Ho provato ad usare qualcosa di simile a caccia ,anni orsono,durano troppo poco !!!secondo me il sistema migliore per stare al caldo[oltre chiaramente starsene a letto,possibilmente con della ciccia vicino]per stare al caldo ,dicevo,ci vuole abbigliamento tecnico,della migliore specie,ve lo dice uno che normalmente veste dalla testa ai piedi con circa 30-40 euro al massimo, ma ,per andare a caccia o al poligono metto scarpe e giacconi da svariate centinaia di euro,per i piedi ad esempio ho calzettoni della riserva sopra questi metto calzettoni in goretex ed infine scarponi della crispi in goretex o ,se piove,stivali della chameaux con fodera in goretex insomma solo per i piedi una spesa equivalente ad una discreta carabina !!!lo scaldino puo essere utile al poligono per le mani prima di imbracciare ma...attenti ai geloni !
faxbat ha scritto:C'e' una descrizione nella pubblicita': nelle solette c'e' una batteria al Litio. Insieme alle solette c'e' l'aggeggio che si attaccherebbe ad una presa di corrente per la ricarica. Pyno sicuramene ti e' sfuggita.
Pyno&dyno ha scritto:faxbat ha scritto:C'e' una descrizione nella pubblicita': nelle solette c'e' una batteria al Litio. Insieme alle solette c'e' l'aggeggio che si attaccherebbe ad una presa di corrente per la ricarica. Pyno sicuramene ti e' sfuggita.
Azzzz,hai ragione me l'ero perso
Quindi deve esserci una volgare resistenza
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:faxbat ha scritto:C'e' una descrizione nella pubblicita': nelle solette c'e' una batteria al Litio. Insieme alle solette c'e' l'aggeggio che si attaccherebbe ad una presa di corrente per la ricarica. Pyno sicuramene ti e' sfuggita.
Azzzz,hai ragione me l'ero perso
Quindi deve esserci una volgare resistenza
e che ti aspettavi ? una reazione nucleare ?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti