Pagina 1 di 1

Mangiare al ristorante

MessaggioInviato: sab dic 12, 21:53:28
da eltabaker
Ieri sera sono andato con degli amici,a cena,in un ristorante e mi ci hanno inchiapettati a dovere.Ma porca putt....come è possibile che mangiando le stesse cose a pari qualità nella stessa tipologia di ambiente,in un altro posto con le medesime caratteristiche paghi la metà?Allora o uno è ladro o l'altro è no parolacce.Ho anche protestato ma tutto inutile.Avolte vorrei essere della Finanza e tirare fuori il tesserino.

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:28:41
da ordotempli
Più che la Finanza (che può fare poco se è stato emesso scontrino fiscale) io manderei l'Ufficio igiene del Comune ... trovano sempre qualcosa
:mrgreen:

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:36:58
da radioamerica
ma da chi sei stato ? non dovevi andare dove siamo stati l'ultima volta ?

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:40:52
da eltabaker
radioamerica ha scritto:ma da chi sei stato ? non dovevi andare dove siamo stati l'ultima volta ?

Purtroppo era tutto esaurito nonostante avessi telefonato una settimana prima per prenotare.
Siamo andati al Campocervaro a Codognè

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:44:40
da radioamerica
campocervaro? e' il nome del ristorante? ma non me lo avevi segnalato l'ultima volta che ci siamo visti? almeno era tuto buono ?

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:46:54
da eltabaker
Si ottimo come alla Fresca Frasca

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:48:49
da radioamerica
se la resa e' la medesima il doppio e' un ladrocinio

MessaggioInviato: sab dic 12, 22:50:49
da eltabaker
Già è quello che penso anch'io

MessaggioInviato: dom dic 13, 09:31:52
da ilbolscevico
Assurdo

MessaggioInviato: dom dic 13, 12:54:06
da giannikuiper
Ragazzi,per merito del mio lavoro(?),ma il mio stomaco un pò ne risente,ho provato proprio l'altro giorno a fare 2 conti,ho frequentato circa 2.600 ristoranti diversi solo sul territorio nazionale.Potrei essere ingaggiato dalla guida Michelin per l'esperienza accumulata. :pizza: Quanto capitato all'amico Eltabaker,succede quotidianamente ed in effetti,non si riescono a giustificare queste differenze.Circa 2 mesi fa,in Garfagnana,discreto Ristorante in bellissima oasi di verde,ci hanno messo a tavola in 3 :atav: ,pasto completo di primi+secondi+bottiglia di vino e caffè con 27 ?.Attenzione,non a testa ma complessivi.Altre volte invece,dei conti ingiustificabili sia per qualità che quantità.Io però,non mi incazzavo più di tanto....il motivo ? La carta di credito era della Ditta... :risatissima2:

MessaggioInviato: dom dic 13, 13:56:44
da Max10Auto
Alla Fresca Frasca abbiamo mangiato benissimo e abbiamo speso 23 euro a testa che a mio parere è poco...bisogna vedere quanto sono stati esosi nell'altro.. :pizza:

MessaggioInviato: dom dic 13, 18:54:58
da paricutin
Stesso discorso per gli alberghi... non si capisce perchè in un tre stelle appena ristrutturato nella provincia di Frosinone paghi 45 euro ed in un due stelle merdosissimo a Roma ne devi sborsare 140... E' solo una questione di domanda. :twisted:

MessaggioInviato: dom dic 13, 19:00:43
da ordotempli
Ma chi distribuisce le stelle ? Quanto costano ?

Nel resto d'Europa ho sempre trovato una rispondenza abbastanza costante tra numero di stelle ed il servizio corrisposto. Nelle città più grandi, tuttavia, ho sempre riscontrato un certo degrado.