Pyno&dyno ha scritto:Dipende da cosa vuoi farci,per come intendo io l'arma lunga, il calibro è inadeguato a tirare con precisione su lunghe distanze, presumo che a 25 sia divertente ma oltre è destinato a sparpagliare. Se non ricarichi è un calibro costoso,meglio un 22 lr, poi se ti piace prendilo perchè al cuore non si comanda, ma la logica consiglierebbe altro
si e una cosa per giocare anche fin i 50m , per fare tiro ai barattoli in economia , o ai topi in qualche discarica di spazzatura
all'epoca la usavo ufficialmente a caccia grazie al diametro della palla ( anche se il bossolo e di 17mm) ,
monta un caricatore mono-filare ed in dotazione ne ha due , uno da 10 ed uno da 15
P.S. ho visto l'annuncio , ed il tipo chiede 300€ a mio parere troppi , il costo dovrebbe essere sui 200 anche 250 se con la borsa originale che la conteneva.
esisteva anche la versione "lunga" esattamente copia conforme degli Armalite M16 che all'epoca si usavano in vietnam , e secondo me quello sarebbe da prendere , in cava per giocare si farebbe figura sia in cal.22LR che in 7,65Br (sempre che si ricarichi e fondendosi da se le palle in economia)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.