Cosa ne pensate e se sapete quanto possono costare gli AR 15 di Dallera.....ho visto il nuovo sito.....sono stupendi e non mi dispiacerebbe acquistarne uno .
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
se non sbaglio dovrebbero costare tra i 2500 e i 2750, almeno queste sono le cifre a cui chiedono le prenotazioni in giro.. sinceramente belli sono belli, ma credo che siano tutti catalogati sportivi, e io finchè scampo evito lunghe sportive che tolgono spazio alle corte!
le lunghe se di calibro decente devono essere comuni da caccia. o niente cosi imparano
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Senza dubbio fatte bene, bello il fatto e vai e ti scegli i pezzi chi vuoi e lui te la assembla con le tue esigenze di canna cameratura finiture accessori etc.....
Ben fatti i rail ed i reciver che produce lui, belli puliti precisi e curati...... Li ho visti in vendita sfusi ed onestamente a quie prezzi mi rendo un daniel defence che pesa la meta'
Belli senza dubbio.....
Con 3300 euro mi prenndo un pof compreso di una buona ottica