tonino ha scritto:Non e' la varmint credo che quella in foto sia il modello silouette
Pyno&dyno ha scritto:Quando c'era il catalogo quell'arma era "illegale". ricordo che la questione fu trattata ampiamente anche su altri pianerottoli
Pyno&dyno ha scritto:la versione con filettatura in volata non era catalogata
faxbat ha scritto:Le Bernardelli in 22, le prime ad essere commercializzate in Italia ( le altre in 7,65 e poi in 9 corto arrivarono dopo e furono giusto denominate AMR ) avevano varie lunghezze di canna, e personalmente ne vidi con canna da 20 cm, poi da 15, ed infine quelle strampalate da piu' di 20 cm. Il motivo di queste supercanne...boh! E mi riferisco ai tempi dal 60 in poi.
Calico ha scritto:Al TSN, Domenica scorsa, un conoscente mi segnalava il sito di una armeria, che purtroppo non ho memorizzato, dove permettono di prenotare canne filettate per qualsiasi pistola e/o su appuntamento ricevono per filettarti la tua. Secondo loro non è vietata la filettatura, che può servire per montare compensatori, deviatori di flusso, mirini ecc... Mentre il reato starebbe solo nel proprietario-utlizzatore nel momento in cui ci montasse il silenziatore. Mi riprometto di postare il link, quando me lo daranno; per il momento che ne pensate?
Blackrifle ha scritto:Io possiedo 8 ar con canna fiettata un m14 un fal un rem 338 un ak47 ..... Sono il liu kattivo
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti