Uso ogive da 124 Dynamic Bullets,4/4.2 di Cheddite AOL 28,80, che molla dovro' usare???

falco66 ha scritto:...you tube fa male:avete mai provato a guardare qualche video di Miroslav Zapletal ...tira con una Cz SP01 (come la mia)perche' la sua sembra a gas e la mia scalcia??? Inizio a cambiare le molle,poi provo ad abbassare la quantita' di polvere,adesso non mi raccapezzo piu'!
Uso ogive da 124 Dynamic Bullets,4/4.2 di Cheddite AOL 28,80, che molla dovro' usare???
falco66 ha scritto:Ciccio 4,6/4,7 se li cronografi arrivi a 1180 PF 146!!!
doppioalpha ha scritto:Va bo', sono d'accordo che varia in base al lotto, ma se stai sui 130 di pf di quanto potrai variare????
doppioalpha ha scritto:Come ti trovi con la gm3? non l'ho mai usata, a quanti euri sta
Mr45 ha scritto:Nel .38 Spl e nel .357 per carichette da divertimento e da precisione la ustilizzo da una vita, con palle cast SWC da 158 grani è perfetta, se vuoi spremere un pò di velocità non è adatta... ottima per cartuccette poco stressanti ma molto precise. Ah, dato che non trovo la Ba10, la uso nel 9 x 21 per le THV tra i 38 ed i 42 grani, va come una bomba, naturalmente c'è da curare moltissimo tutto perchè è una cartuccetta alquanto al limite...
doppioalpha ha scritto:io nel 45 uso rex gialla, vedo se riesco a reperire un po di gm3 x provarla ,se non sbaglio c'e un 3d con le dosi
doppioalpha ha scritto:ok![]()
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti