Perdonate l'ignoranza, ma, siccome la mia nuova 1911 ha le mire fisse e spara c.a. 8/10 cm. a destra a 25mt, e' possibile (con l'attrezzo giusto) agire sul mirino? Dunque, io ho calcolato...... 10cm : 25mt = X : 15cm (dove 15cm circa e' la distanza tra tacca i mirino). Il risultato e' circa mezzo millimetro da spostare a ....destra!! Giusto? Ditemi pure francamente se sono un co@@ione..........tanto siamo tra di noi amici
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
ciao gigi, se entrambe le mire sono perfettamente in centro al carrello, tacca e mirino, è molto probabile sia come indicato da antonio, per cui non fare nulla, se invece sono disassate, allora è più probabile che il problema esista e per risolverlo vanno sistemate, magari prestando attenzione a fermarle perchè potrebbe anche essere che si siano spostate
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Faccio come dite voi. Bruno dovrebbe avermi gia' spedito le sue SWC TC (che avevo finito) ed allora ho ripiegato su delle 200grn RN che avevo li' da un po'...........bhe, devo dire che io ci trovo una resa molto piu' scostante pur avendo grossomodo le stesse caratteristiche di base
Sono appena tornato da sassuolo e ho sparacchiato i miei 200 colpi con le nuove Bruno's balls ( non le racing, le normali TC 200 piombo ) e le cose sono migliorate! Sono stato nell'8 sempre ma devo ancora mirare circa a livello del 7 a sx del centro per poter fare rosate centrate, la settimana prox provero' le racing...............non ho ancora aperto l'arma,quindi non so' dire se impiombano tanto o poco................si', lo so', bisognerebbe pulirla subito ma devo scappare da mia madre........domani lo faccio!