tonino ha scritto:Complimenti !!!!non e da tutti smontare e soprattutto riassemblare un cambio ed oltretutto di un fuoristrada !!!!![]()
NdK ha scritto:Se si tratta di un SJ413 ha il mio stesso problema: il carburatore doppio corpo originale è intasato, ed oramai non si trovano più le guarnizioni di ricambio... per non parlare di carburatoristi in grado di metterci le mani! :(
NdK ha scritto:Che lo tengo solo di scorta per l'inverno, e pian piano lo rimetto a posto per farlo storico.
NdK ha scritto:Se si tratta di un SJ413 ha il mio stesso problema: il carburatore doppio corpo originale è intasato, ed oramai non si trovano più le guarnizioni di ricambio... per non parlare di carburatoristi in grado di metterci le mani! :(
mimmo002 ha scritto:ma visto che il carburatore ti crea problema...il sostituirlo perchè non lo consideri ?
tonino ha scritto:mica penserai che la controllano fino a quei particolari !!!che io sappia bastano un po di foto ,carrozzeria e documenti in ordine e.....iscrizione alla associazione
NdK ha scritto:Una cosa è la semplice iscrizione ASI, una (completamente diversa) è l'omologazione: per l'omologazione sono veramente fiscali...
waltherp38 ha scritto:Bel colore la 500.Che serie è?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti