tonino ha scritto:MIMMO,se ti vedono mentre spari a qualunque cosa dalla macchina ,sarai costretto a fare l apertura.....a febbraio ,alle trote !!!!!
ordotempli ha scritto:Preferisco la Land Rover ... sono uscito da situazioni incredibili ... la sola difficoltà era la pedaliera con appoggi molto ravvicinati ... rischi di schiacciare il freno al posto della frizione ..
tonino ha scritto:Ho parlato perche ne ho possedute parecchie,il pajero[io ho avuto lo sw]non e assolutamente in grado di fare fuoristrada e ottimo sulle strade bianche ma in salita con il ghiaccio ....non sale !!la suzuki oltre che alta non ha altre qualita ,la land rover e qui parlo dei vecchi modelli perche la nuova non l ho mai posseduta,per fare fuoristrada mi costringeva a portarmi dietro un fascio di semiassi,se a questo aggiungi che lanciata in discesa toccava quasi i 90 orari ,ogni uscita a caccia in toscana diventava un safari in Africa !!!
Michele- ha scritto:Torniamo al vecchio metodo: mulo?! ahahahah
mimmo002 ha scritto:tonino ha scritto:MIMMO,se ti vedono mentre spari a qualunque cosa dalla macchina ,sarai costretto a fare l apertura.....a febbraio ,alle trote !!!!!
COME !!! ??? e allora quelli che spara hai cartelli stradali indicatori ?![]()
P.S. se la 850 coupe non fanno il modello con il tettuccio apribile posso scegliere una 500-R ?
tonino ha scritto:Risposta n 4
faxbat ha scritto:La tassa sul possesso dei "ricevitori" e' una cosa abominevole, da cancellare, ma intanto e' una tassa che il signor ministro vuole in qualche modo aumentare per pareggiare quel 30% di evasione.
Un giorno un fariseo si avvicino' a Gesu' e gli domando': maestro, rabbi, e' giusto pagare le tasse di Cesare? E Lui rispose facendogli vedere l'immagine del nemico Cesare su una moneta:"Dai a Cesare quello che e' di Cesare etc etc".
NdK ha scritto:Mimmo, se mia moglie vede queste foto, sei fritto... Ma come hai conciato quel povero cinquino??? :( Altro che fuoristrada! Col vecchio cinquino vai ovunque
Pyno&dyno ha scritto:A prescindere da tutto, complimenti per l'audacia,non è da tutti riparare un cambio
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti