Questo e' l'ultimo che compro!

Qui si parla genericamente di armi

Questo e' l'ultimo che compro!

Messaggioda mainard » mer mar 03, 18:44:37

Sono uno a cui piacciono le armi corte![b]Solo le armi corte ! non mi interessano i fucili, le carabine, l'ex ordinanza, la caccia ecc.....SOLO PISTOLE ,REVOLVER E RICARICA SPECIFICA!! Fino ad oggi ho comprato tutto quello che l'editoria proponeva,saltando a pie' pari gli articoli che a queste cose non si riferivano. Quindi sono un "mezzo appassionato" ,come si puo' ben dire.....Oggi ho sfogliato l' ultimo n. di ARMI E TIRO, l'ho chiuso e ho deciso di non comprarne piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con quei soldi mi comprero' delle palle......magari quelle di Raffica...se me le manda....................................................!
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: Questo e' l'ultimo che compro!

Messaggioda ordotempli » mer mar 03, 19:06:06

ma, almeno, le hai richieste ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda mainard » mer mar 03, 19:32:17

ordotempli ha scritto:ma, almeno, le hai richieste ?

Si', le ho richieste da qualche settimana , e poi gli ho anche telefonato, si sara' di certo dimenticato....lunedi' lo richiamo :ok:
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mer mar 03, 19:53:12

Le ho ordinate anch'io il 21 di gennaio ma mi ha detto che è incasinato perchè sta cambiando tutti i macchinari per la produzione..naturalmente io non ho fretta,le mie nuove cartucce in 10auto le proverò alla cava di Gualtieri con Kuiper e Wolfnet quando verrà un po' più caldo...in ogni caso io sono già un paio d'anni che le compro da Raffica...mai nessun problema anzi!!! :ok: :ok: :ok:
Max10Auto

Messaggioda giannikuiper » mer mar 03, 20:50:21

Max,visto che tu sei socio,ti puoi informare se il giorno stesso che ti iscrivi,ti fanno sparare?....Non vorrei andarci per fare la sola iscrizione....
giannikuiper

Messaggioda mainard » mer mar 03, 20:54:29

Max10Auto ha scritto:Le ho ordinate anch'io il 21 di gennaio ma mi ha detto che è incasinato perchè sta cambiando tutti i macchinari per la produzione..naturalmente io non ho fretta,le mie nuove cartucce in 10auto le proverò alla cava di Gualtieri con Kuiper e Wolfnet quando verrà un po' più caldo...in ogni caso io sono già un paio d'anni che le compro da Raffica...mai nessun problema anzi!!! :ok: :ok: :ok:

:birra: tra quelle che ho avuto modo di provare sono senz'altro le migliori :primo:
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mer mar 03, 21:10:54

kuiper ha scritto:Max,visto che tu sei socio,ti puoi informare se il giorno stesso che ti iscrivi,ti fanno sparare?....Non vorrei andarci per fare la sola iscrizione....

Dal momento che sei iscritto sono certo che ti fanno sparare...io non ho più visto o sentito nessuno dal giorno che ci siamo andati insieme comunque direi senz'altro di si.
mainard ha scritto: tra quelle che ho avuto modo di provare sono senz'altro le migliori :primo:

Io stavolta ho preso quelle da 200grs così vediamo con la Hodgdon HS-6

Immagine

cosa si combina. :gun: :gun: :gun: :gun:
Max10Auto

Messaggioda Calico » gio mar 04, 15:53:03

AhhahhhhHHHH Ehm Non è per rompere, ma dopo aver rotto :lol: il guidamolla della G27, mi sentirei di consigliare MooOOlta attenzione con la HSS-6 e palle in lega pesanti, solo attenzione con le palle pesanti in genere. Se poi usi la .45 allora mi limito a consigliare attenzione con la lega, perchè ho notato che basta avvicinarsi ai massimi e la pressione sale. Inoltre, l'etichetta della scatola è "da criminali" e il manuale Hodgdon che ho scaricato dal mulo è troppo ottimista. Farei una visitina alle vecchie ma salutari tabelle di Tiropratico. Perdona se apro bocca, ma è solo per il bene dello sport (aspirante scassaminchia)
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mer mar 10, 20:27:15

Ho visto solo ora la risposta,pardon :birra: con la mia Glock 20 ammetto che di cartucce pese ne ho già fatte parecchie e in tutte le salse!!! :gun:
Max10Auto

Messaggioda Calico » mer mar 10, 22:29:26

Il guidamolla della 20 è più roccioso. Le piccole, 27 - 26 e 36 (o 35) lo hanno più sensibile e bisogna stare attenti. Però c'è di bello che Bersagliomobile li fa pagare pochissimo, la metà di altri e mi pare un terzo che midway.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons