radioamerica ha scritto:Certo benissimo, prima pero' vai a spalare la neve o fai lo spazzino in divisa da lagunare.....poi se hai una raccomandazione ti mandiamo a fare il soldato di pace sopra i carri armati....non ci sei riuscito? tranquillo....prova a giocare al gioco dell'otto o al superenalotto.....chissa'....la fortuna aiuta gli audaci.
Rodomonte ha scritto:Al TSN di S.Arcangelo di Romagna
Rodomonte ha scritto:Al TSN di S.Arcangelo di Romagna incontro spesso militari che vanno per allenarsi: dalle panze che sfoggiano (tutti in clamoroso sovrappeso)... penso che qualche lavoretto di pubblica utilità non faccia loro male...
Vanni
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:Certo benissimo, prima pero' vai a spalare la neve o fai lo spazzino in divisa da lagunare.....poi se hai una raccomandazione ti mandiamo a fare il soldato di pace sopra i carri armati....non ci sei riuscito? tranquillo....prova a giocare al gioco dell'otto o al superenalotto.....chissa'....la fortuna aiuta gli audaci.
Che ne dici... torniamo a fare una cosa tipo "Spezzeremo le reni alla Grecia" ?
Rodomonte ha scritto:Io sono iscritto lì però sparo anche a Forlì pagando SOLO IL GIORNALIERO.
Per S.Arcangelo mi informerò poi ti faccio sapere.
Vanni
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti