Pyno&dyno ha scritto:http://notizie.tiscali.it/videonews/144864/Esteri/
Questa è la soluzione
Calico ha scritto:Ho cercato un articolo in italiano sul fatto che la mamma di Lanza non insegnasse nella scuola ed ho trovato un collegamento nelle news di Virgilio, ma la pagina non appare. Allora ho aperto la cache di google e dà errore 404. Mi spiego: nella cache rimane il "fantasma" della pagina per anni; se non c'è neppure quello, vuol dire che è stata tolta per ordine dell'Autorità. Che fosse una bufala?
Pyno&dyno ha scritto:http://www.cchrint.org/school-shooters/
Si sa che certe cose uno sano di mente non le fa. Nel link c'è la prova provata che dietro molte stragi c'erano persone con problemi che prendevano psicofarmaci
Calico ha scritto:Non credo che una legge che obblighi a registrare le armi e autorizzi la polizia a sequestrarle a chi ha dato segni di squilibrio, lederebbe le libertà americane. Invece mettere dei limiti ai black rifle mi sa di eccesso, come voler schiacciare una formica con la bomba atomica.
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Non credo che una legge che obblighi a registrare le armi e autorizzi la polizia a sequestrarle a chi ha dato segni di squilibrio, lederebbe le libertà americane. Invece mettere dei limiti ai black rifle mi sa di eccesso, come voler schiacciare una formica con la bomba atomica.
Non stiamo parlando dei "nostri" blackrifle diluiti, Pirata...
Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Non credo che una legge che obblighi a registrare le armi e autorizzi la polizia a sequestrarle a chi ha dato segni di squilibrio, lederebbe le libertà americane. Invece mettere dei limiti ai black rifle mi sa di eccesso, come voler schiacciare una formica con la bomba atomica.
Non stiamo parlando dei "nostri" blackrifle diluiti, Pirata...
Son proprio quelli Pari,anche se li chiamano impropriamente assault rifle, son dei semiauto.
Gli assault rifle son già ben regolamentati in america,a parte il costo di mercato, la loro detenzione deve essere autorizzata previo controllo, non è che possano arrivare in mano al primo demente che passa per la strada. Altra cosa sono quelli illegali, ma quelli non li fermeranno certo con una nuova legge
Pyno&dyno ha scritto:Penso sia importante che tutti ne prendano coscienza e condividano il più possibile, perchè secondo me è solo questione di tempo che i tempi bui arriveranno pure da noi
antonio mitelli ha scritto:Con una scusa ed un'altra, vogliono affossare anche l'industria armiera e l'indotto che gli gira intorno. L'obiettivo è annullare l'industria e l'impresa italiana, perchè costa troppo produrre da noi, la conferma viene dalla forte tassazione che impongono a queste imprese e quel che è peggio non vogliono farci assolutamente nulla, ci vogliono impoverire e ci siamo, far prodotto fuori costa meno, ma quel che mi fa inca@@are è che i lobbysti hanno già decretato il nostro futuro. Ormai ci stanno svendendo, basta guardarsi intorno e quel che è peggio i nostrani politicanti inciuciano, vedi legge elettorale, non se ne parla neanche e procedono imperterriti a consolidarsi le poltrone.
A.M.
Pyno&dyno ha scritto:Ragazzi,qui c'è qualcosa che non quadra, manovre congiunte tra esercito e polizia non sono proprio la norma. Se poi le effettuano in centro di una grossa città, sparando colpi a salve dagli elicotteri.......
http://www.liveleak.com/view?i=5a1_1359296341
Calico ha scritto:Io credo invece che si stiano attrezzando contro una rivolta islamica, nella quale tutti gli estremisti sarfebbero coinvolti dai loro vertici, a qualunque età, anche inconsapevolmente. Comunque, vi posso assicurare che non è lo sparare contro una sagoma di una certa forma che ti da il fegato per farlo davvero; ci vuole molto di più e sicuramente un grosso ruolo lo giocano le circostanze della prima sparatoria, l'adrenalina, la disperazione, l'istinto di sopravvivenza. Certe sagome possono solo servire a migliorare il tiro in caso di ostaggio, come molti esercizi del tds.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Io credo invece che si stiano attrezzando contro una rivolta islamica, nella quale tutti gli estremisti sarfebbero coinvolti dai loro vertici, a qualunque età, anche inconsapevolmente. Comunque, vi posso assicurare che non è lo sparare contro una sagoma di una certa forma che ti da il fegato per farlo davvero; ci vuole molto di più e sicuramente un grosso ruolo lo giocano le circostanze della prima sparatoria, l'adrenalina, la disperazione, l'istinto di sopravvivenza. Certe sagome possono solo servire a migliorare il tiro in caso di ostaggio, come molti esercizi del tds.
da studi si e rivelato che chi si "allena" nei videogiochi a sparare a persone, nella realta e molto disponibile a rifarlo .
Calico ha scritto:Io credo invece che si stiano attrezzando contro una rivolta islamica, nella quale tutti gli estremisti sarfebbero coinvolti dai loro vertici, a qualunque età, anche inconsapevolmente. Comunque, vi posso assicurare che non è lo sparare contro una sagoma di una certa forma che ti da il fegato per farlo davvero; ci vuole molto di più e sicuramente un grosso ruolo lo giocano le circostanze della prima sparatoria, l'adrenalina, la disperazione, l'istinto di sopravvivenza. Certe sagome possono solo servire a migliorare il tiro in caso di ostaggio, come molti esercizi del tds.
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Io credo invece che si stiano attrezzando contro una rivolta islamica, nella quale tutti gli estremisti sarfebbero coinvolti dai loro vertici, a qualunque età, anche inconsapevolmente. Comunque, vi posso assicurare che non è lo sparare contro una sagoma di una certa forma che ti da il fegato per farlo davvero; ci vuole molto di più e sicuramente un grosso ruolo lo giocano le circostanze della prima sparatoria, l'adrenalina, la disperazione, l'istinto di sopravvivenza. Certe sagome possono solo servire a migliorare il tiro in caso di ostaggio, come molti esercizi del tds.
da studi si e rivelato che chi si "allena" nei videogiochi a sparare a persone, nella realta e molto disponibile a rifarlo .
...mimmo, quegli studi li ha sicuramente fatti un caxxone, questa asserzione non è assolutamente credibile nè condivisibile
WolfNet ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:da studi si e rivelato che chi si "allena" nei videogiochi a sparare a persone, nella realta e molto disponibile a rifarlo
...mimmo, quegli studi li ha sicuramente fatti un caxxone, questa asserzione non è assolutamente credibile nè condivisibile
Per quanto possa sembrare strano, concordo con Mimmo.![]()
Gli studi sui videogiochi ci sono e dimostrano che c'è un legame diretto tra loro (la TV) e la violenza. Approfondimenti poi mostrano una migliore capacità di tiro (!!!) tra chi giocava a videogame "sparatutto" (scelta del bersaglio migliore, acquisizione più rapida dell'obiettivo, etc). Pare spiegare come mai nelle stragi nelle scuole americane, i "matti" piazzino l'80% dei colpi a segno, e quasi tutti al cuore o alla testa delle vittime, mentre 20 anni fa, l'80% andava "fuori sagoma"!
Ricerche fatte da vari istituti e associazioni, tra cui quelle di polizia americana e dell'US Army, che si domandavano come mai le reclute negli ultimi anni avessero risultati molto superiori (nei poligoni) a quelle di 10-15 anni fa.
Puoi leggere le conclusioni, ben presentate, nel libro On Combad di Dave Grossman (tenente colonnello dei Ranger - US Army, studioso di fama internazionale, autore, ricercatore; è uno dei maggiori esperti mondiali nel campo dell’aggressività umana e della criminalità violenta. Già professore di psicologia e di scienza militare all’Accademia di West Point).
Grossman è stato citato anche da Bill Clinton in varie occasioni.
Lo studioso, dice anche, come sia possibile incanalare e limitare la cosa, rendendola anzi positiva.
paricutin ha scritto:cut... cut...
Chiediamoci quindi piuttosto se l'uso smodato di videogiochi, più che potenziare la tecnica non sia piuttosto un disinibitore di certi meccanismi cerebrali perversi.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti