Jigen mi ha accennato di una situazione davvero delicata.
Cosa sta succedendo nella FITDS?
Illuminaci, poi ti dico la mia...
JigenGiò ha scritto:Francesco si riferisce a quello che è successo all'A.I.R.O una fusione un po troppo forzata, spero che non sia l'inizio del declino della FITDS......
JigenGiò ha scritto:Scusa prima di mettere il mio ultimo messaggio non avevo letto il tuo post precedente, le cose scritte da te veterano del settore mi rassicurano molto. La tua proposta di assegnare degli RO ai vari club mi piace, spero venga presa in considerazione
meridio ha scritto:Azz, non sapevo di tutte queste novità, so però che la precedente gestione è stata molto criticata, quì in Sardegna, per alcune designazioni che non sono sempre state capite appieno. LA gestione P. ha dato luogo a molte polemiche
alcune fisiologiche e inevitabili, altre evitabilissime, tipo i costi che un club sardo doveva sostenere per un chief o un RM continentale portato nell'isola, quando i chief nell'isola c'erano.
meridio ha scritto:A me interessa diventare NRO , sai se ci saranno corsi a breve in Sardegna?
meridio ha scritto:sai qua accade anche che le informazioni facciano giri strani
Mr45 ha scritto:JigenGiò ha scritto:Scusa prima di mettere il mio ultimo messaggio non avevo letto il tuo post precedente, le cose scritte da te veterano del settore mi rassicurano molto. La tua proposta di assegnare degli RO ai vari club mi piace, spero venga presa in considerazione
...vedrai Giovanni, io sono molto ottimista ed ho grande fiducia![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti