Sergio ha scritto:Dunque mi hanno parlato di rohmtecnica nuovi a 600 euro (massimo, sono da grassi, domani passo a vedere).
Poi in un altra armeria ma non so cosa siano, a 700 euro.
meridio ha scritto:Sergio ha scritto:Dunque mi hanno parlato di rohmtecnica nuovi a 600 euro (massimo, sono da grassi, domani passo a vedere).
Poi in un altra armeria ma non so cosa siano, a 700 euro.
Si sono i sar 1 per quel prezzo e il meglio chr puoi trovare guarda se suulla sinistra nel punto in cui la canna. e rivettatà vi é il simbolo degli arsensli rumeni e lannò
meridio ha scritto:scusa digitavo dal cell, dicevo. nel punto in cui la canna è rivettata vi è il simbolo deglia rsenali e l'anno , il mio è del 1972
attendo una tua risposta al messaggio circa l'amico di gigi che vende un punto rosso
Blackrifle ha scritto:otttimo
Blackrifle ha scritto:anche io ne vorrei prendere uno......
lo sto somatizzando
meridio ha scritto:butterai nel water tutti gli m4, è quello che fanno tutti...
tonino ha scritto: ,facile da usare e pulire,
mimmo002 ha scritto:meditando sui 7€ x 20-cartucce , quasi non conviene ricaricare , unico problema e che si accumula un numero di cartucce a palla acquistate , e per chi ha il limite a 1500-in-sei-anni (legale o no) possono essere problemi
waltherp38 ha scritto:Complimenti Sergio!
Uno bello spegnifiamma inclinato (o "a fetta di salame", se preferisci) e sei a cavallo!
Sergio ha scritto:waltherp38 ha scritto:Complimenti Sergio!
Uno bello spegnifiamma inclinato (o "a fetta di salame", se preferisci) e sei a cavallo!
Me l'hanno suggerito subito tutti, ma a parte l'estetica, qual'è la reale utilità nel tiro ludico?
Blackrifle ha scritto:
sebbene grezzo il fetta di salame dimuisce il rilevamento
tonino ha scritto:Scusate,cosa e il barrell estension ? se e la parte prima della camera di cartuccia ho uno scovolo apposito
Blackrifle ha scritto:il problema di certi compensatori è appunto quello di aumentare il rumore
meridio ha scritto:tirando in semi auto neanche ti accorgi della differenza, viceversa (per sentiro dire) in full-auto il compensatore lo senti.
Questo per la fetta di salame, per quelli più più cpmplessi tipo questi
http://www.midwayitalia.it/epages/Midwa ... 14141D169B
non so, alcuni che li usano in dinamico dicono che la differenza si sente... io non li ho ancora provati.
meridio ha scritto:se avessi scoperto di dire cose opposte a Mr. 45 sarei entrato in crisi...
TepoGlock ha scritto:Ave Shooters,
ho sentito su un'altro pianerottolo che le palle Barnaul, Wolf, Sellier&Bellot hanno il mantello in ferro, percui spararci nn è tanto igienico per le rigature.. qualcuno ne sa niente!??
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti