Viper ha scritto:Magari il sequestro è atto dovuto e ineviatbile, ma si conclude qui.
Calico ha scritto:Basta servirsi di un avvocato. Mai possibile che li debbano consultare solo i criminali? Io addirittura andrei in Prefettura fintanto che non mi ricevono: constatato che non sono rincoglionito e ho le mie ragioni, non ci dovrebbero essere problemi. Se poi risulta che non sono affidabile, é un altro paio di maniche. Comunque il decretone 2010 impedisce la detenzione di armi e munizioni senza titoli, che presuppongono controlli medici. Quindi potrebbe essere dovuto alla necessità di sanare una situazione vecchia. Maggiori info?
Calico ha scritto:Macché: mettono il timbro "É assolutamente vietata la detenzione di muizionamento!"
JigenGiò ha scritto:Ha sparato in aria con munizioni a salve, come si permettono di confiscare le armi, lui l'ha fatto con armi a salve, non vedo segni di sparo da nessuna parte e poi neanche i vicini hanno fatto denuncia per schiamazzo..... avvocà mi raccomando, in casa c'era il proprietario, il malvivente è quello che tentava di entrare !!!!!!
ordotempli ha scritto:I ladri hanno " onorevoli " rappresentanti ....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti