Moto

Qui si parla di tutto ma non di armi

Re: Moto

Messaggioda Sergio » mar mag 14, 15:42:02

Mr45 ha scritto:...bene per te che ce l'hai fatta, Sergio, da come l'hai raccontata non deve essere stata una bella avventura. Devi avere anche una bella fibra, fortunatamente ti sei rimesso bene :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :ok:

:love: :birra: :ok:

Ho anche avuto molta fortuna.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda robyoffy » mer mag 15, 21:54:27

C...o Sergio ti è capitata la stessa cosa che è capitata a me.....maggio 1986 dovevo partire per il servizio di leva,il treno partiva alle 20 o giu di li,gli amici insistono perché vada a cena con loro ma io per una promessa fatta a mia madre (di tornare a casa per cena)mi avvio con la mia Aprilia 350 verso casa.....
50 metri dal cancello.....incrocio....un tipo sbaglia l'entrata proprio mentre sopraggiungo......BANG.....mi riveglio all'ospedale con una gamba rotta e l'altra mezzo staccata....
il primario dell'ospedale voleva tagliare anche l'ultimo pezzo che teneva l arto a me....mio padre ungendo i meccanismi(viceprimario e dottori vari)riuscì a farla salvare...
14 mesi di ospedale,5 operazioni,anni di riabilitazione ma sono ancora qui e in moto ci vado ancora...
robyoffy
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 0 time

Messaggioda Sergio » gio mag 16, 09:43:21

robyoffy ha scritto:C...o Sergio ti è capitata la stessa cosa che è capitata a me.....maggio 1986 dovevo partire per il servizio di leva,il treno partiva alle 20 o giu di li,gli amici insistono perché vada a cena con loro ma io per una promessa fatta a mia madre (di tornare a casa per cena)mi avvio con la mia Aprilia 350 verso casa.....
50 metri dal cancello.....incrocio....un tipo sbaglia l'entrata proprio mentre sopraggiungo......BANG.....mi riveglio all'ospedale con una gamba rotta e l'altra mezzo staccata....
il primario dell'ospedale voleva tagliare anche l'ultimo pezzo che teneva l arto a me....mio padre ungendo i meccanismi(viceprimario e dottori vari)riuscì a farla salvare...
14 mesi di ospedale,5 operazioni,anni di riabilitazione ma sono ancora qui e in moto ci vado ancora...

:paura: :sad:

Ti invidio, io invece ormai dalla moto sono terrorizzato, sarà anche che in 15 e passa anni di ambulanza (che ho cominciato a fare proprio perchè furono i volontari a salvarmi la pelle...) ne ho visto talmente tante, che la moto preferisco evitarla. Mi è capitato di prenderla ogni tanto, di mio padre, di amici, ma è inutile, mi fa paura ogni incrocio ed ogni macchina che si avvicina. Non fa più per me.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda davito » gio mag 16, 12:16:02

In effetti, a sentire le vostre storie, passa la voglia di andare in moto :paura:
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » gio mag 16, 12:23:32

Moto, croce e delizia, da grande appassionato le ho avute (vedere foto sotto), ma molti anni fa ho avuto un brutto incidente, senza conseguenze per fortuna e adesso mi porto alcuni pezzi di "ferro" addosso. Ora questa passione l'ha mio figlio, se ne sono felice sicuramente si, ma il pensiero c'è, del resto il giovanotto è stato ben addestrato e la preoccupazione è "relativa". Personalmente tanta è la passione che non ci monto neanche sopra, altrimenti ci rimango tossico e me ne prendo una, non voglio neanche pensarci.
Le foto le ho prese in rete perchè questi pezzi che mi fanno struggere di nostalgia non li ho più.

A.M.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda eddyz » gio mag 16, 15:44:34

Io da 4 anni ho una MV Agusta Brutale 910R..
Immagine

Anche a me è successo che mi hanno attraversato la strada (jeep + carrello) e sono finito sul fosso, per fortuna ero ben protetto (tuta intera, stivali, paraschiena etc..) e ho preso solo qualche botta...
eddyz
90
90

Messaggioda TepoGlock » mer mag 29, 11:37:13

Allora: Bravo 50cc, Morini "tirato basso" 50cc (tipo cafè Racer) scarenata, Beta 250 2T da Cross del 74 (agile vè!..), GPZ900 del Fratello maggiore (che ce l'ho distrutta..), Yamaha XT660, Dominator 600, Suzuki GSX-R 600 SRAD (ooh là! 1 Puntata al Mugello), CBR 1000 RR ('06),...problemi di schiena.., Yamaha FZ6. Ecco la mia carriera "motociclistica"
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda Viper » mer mag 29, 11:49:36

TepoGlock ha scritto:Allora: Bravo 50cc, Morini "tirato basso" 50cc (tipo cafè Racer) scarenata, Beta 250 2T da Cross del 74 (agile vè!..), GPZ900 del Fratello maggiore (che ce l'ho distrutta..), Yamaha XT660, Dominator 600, Suzuki GSX-R 600 SRAD (ooh là! 1 Puntata al Mugello), CBR 1000 RR ('06),...problemi di schiena.., Yamaha FZ6. Ecco la mia carriera "motociclistica"

Respect !! :banger:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda davito » mer mag 29, 23:18:31

TepoGlock ha scritto:Allora: Bravo 50cc, Morini "tirato basso" 50cc (tipo cafè Racer) scarenata, Beta 250 2T da Cross del 74 (agile vè!..), GPZ900 del Fratello maggiore (che ce l'ho distrutta..), Yamaha XT660, Dominator 600, Suzuki GSX-R 600 SRAD (ooh là! 1 Puntata al Mugello), CBR 1000 RR ('06),...problemi di schiena.., Yamaha FZ6. Ecco la mia carriera "motociclistica"

:shock: :sticazzi:
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » gio mag 30, 09:54:41

Mi son messo a sparare... perchè è meno pericoloso!! :shock: ... :uhaha: :uhaha: :uhaha:
GPZ-900.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda WYATT EARP » dom giu 09, 22:26:40

Io ho una Yamaha HJ6 Immagine
WYATT EARP
20
20

Messaggioda Viper » mar giu 11, 23:10:30

L'ho già scritto ma..mi ripeto. Io provo un'insana passione per il Morini Scrambler 1200. Lo prenderei anche solo per metterlo in salotto :jumpy:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda TepoGlock » mer giu 12, 10:30:34

Viper ha scritto:L'ho già scritto ma..mi ripeto. Io provo un'insana passione per il Morini Scrambler 1200. Lo prenderei anche solo per metterlo in salotto :jumpy:

Probabilmente sarebbe il solo posto giusto dove tenere anche Benelli TNT, l'Aprilia RSV4, Agusta F4 1000 R e Ducati sportive varie... :uhaha: :uhaha: :uhaha: in realtà ci sarebbe poco da ridere..

Vabbè, aggiungo le varie giapponesi/inglesi stile Retrò (da pvonunciave vigovosamente con evve moscia, Vetvò! ), le Ural con sidecar :cesso: le Harley e le varie carriole cromate che se non giri con la cassetta degli attrezzi a rimorchio ti si smontano da sotto al cul0, tutte comunque accomunate dal far pagare tanto un progetto datato.. :cinesino:

Vostro Motociclisticamente Caustico
Tepo
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » mer giu 12, 12:42:58

...la mia ragazza, classe 1986, quella in foto non è la mia ma è esattamente identica...

t5-bagarospo.jpg

:birra:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 4 times
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda eddyz » mer giu 12, 14:40:25

Sabato sono andato in pista a Misano a provare questa:
Immagine

Me ne sono innamorato!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
eddyz
90
90

Messaggioda TepoGlock » mer giu 12, 15:08:44

eddyz ha scritto:Sabato sono andato in pista a Misano ...

Ma te pozzino!! :birra:
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » mer giu 12, 22:22:59

TepoGlock ha scritto:
Viper ha scritto:L'ho già scritto ma..mi ripeto. Io provo un'insana passione per il Morini Scrambler 1200. Lo prenderei anche solo per metterlo in salotto :jumpy:

Probabilmente sarebbe il solo posto giusto dove tenere anche Benelli TNT, l'Aprilia RSV4, Agusta F4 1000 R e Ducati sportive varie... :uhaha: :uhaha: :uhaha: in realtà ci sarebbe poco da ridere..

Vabbè, aggiungo le varie giapponesi/inglesi stile Retrò (da pvonunciave vigovosamente con evve moscia, Vetvò! ), le Ural con sidecar :cesso: le Harley e le varie carriole cromate che se non giri con la cassetta degli attrezzi a rimorchio ti si smontano da sotto al cul0, tutte comunque accomunate dal far pagare tanto un progetto datato.. :cinesino:

Vostro Motociclisticamente Caustico
Tepo

Anatreeema :mattarello: :mrgreen: :mrgreen:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda tonino » gio giu 13, 02:50:10

Prova a dirlo a tutti gli Harleysti che sono qui a Roma per i raduno annuale !!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » gio giu 13, 10:22:59

tonino ha scritto:Prova a dirlo a tutti gli Harleysti che sono qui a Roma per i raduno annuale !!!

Guarda io sono per il quieto vivere, ma se uno mi viene a chiedere un'opinione.. per onestà intellettuale.. dipende quant'è grosso! :mattarello: :mattarello: :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha:

..oh poi c'è sempre la prova del 9.. (tu retorico..) hai le palle?? Ti va di farti un giretto sul sellino posteriore con una 1000 sportiva!??.. Guido io!! :twisted: :paura: :risata: :risata: :risata:

Ah.. altri tempi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq. l'adrenalina è proprio una brutta bestia!!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda tonino » gio giu 13, 11:31:48

Non vado piu in moto perche mi ci sono scassato due vertebre e,nonostante abbia superato la paura e ci sia risalito non sono stato capace di farla correre.Ho fatto pero un po di gare con le ruote coperte e le corse mi sono rimaste nel sangue,Secondo me per dimostrare le palle una volta stai tu al manubrio ed una volta l antagonista solo cosi si puo vedere qualcosa.Per tornare al discorso harley sono tanti ,brutti,grossi e....ricchi perche in molti hanno occupato alberghi a 5 stelle al centro!!!!! :uhaha: :uhaha:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda WYATT EARP » gio giu 13, 15:42:30

Oggi ho fatto una bella caduta da, quasi, fermo, per fortuna non ci siamo fatti nulla entrambi!
WYATT EARP
20
20

Messaggioda TepoGlock » ven giu 14, 11:22:13

WYATT EARP ha scritto:Oggi ho fatto una bella caduta da, quasi, fermo, per fortuna non ci siamo fatti nulla entrambi!

Classico.. vai trà che capita quasi a tutti almeno una volta!! :D
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mainard » dom giu 16, 22:02:04

Dunque ,dunque.....sapete che non sono piu' un pivello.....quindi la mia storia motociclistica e' piuttosto lunga: a 14 anni (1970) Malaguti "cavalcone" elaborato simonini,pausa di 4 stagioni e poi: Honda 400CBN, Honda XL 500, Honda XL 600, Honda XL 600 Parigi Dakar, Yamaha 600 Tenere',Honda Dominator 650, Yamaha 1100 FJ, pausa di 4 anni (deltaplani Rotax 500), HD 883 Sportster, HD Deuce 1450, HD Electra Glide 1450, HD V-ROD 1100 e poi.......tonfo micidiale Honda transalp usata e spompata per andare a Sassuolo a sparare......che tra tutte le mie passioni e quella meno pericolosa!!!!! :benvenuto:
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » dom giu 16, 22:48:13

...bella... la 883 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mainard » dom giu 16, 23:04:43

Mr45 ha scritto:...bella... la 883 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Si' bella, forse la HD che piu' di ogni altra mi ha fatto ricordare il "sogno di liberta'" di cui vanno parlando gli Harlisti veri...........forse.
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » mer giu 26, 14:45:06

mainard ha scritto:Dunque ,dunque.....sapete che non sono piu' un pivello.....quindi la mia storia motociclistica e' piuttosto lunga: a 14 anni (1970) Malaguti "cavalcone" elaborato simonini,pausa di 4 stagioni e poi: Honda 400CBN, Honda XL 500, Honda XL 600, Honda XL 600 Parigi Dakar, Yamaha 600 Tenere',Honda Dominator 650, Yamaha 1100 FJ, pausa di 4 anni (deltaplani Rotax 500), HD 883 Sportster, HD Deuce 1450, HD Electra Glide 1450, HD V-ROD 1100 e poi.......tonfo micidiale Honda transalp usata e spompata per andare a Sassuolo a sparare......che tra tutte le mie passioni e quella meno pericolosa!!!!!

Zio và Gigi, sei un Motaro di tutto rispetto anche tu!! Chapeau!! :cinesino:
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » mer giu 26, 17:43:23

Bischerata per bischerata: ma Pezzali é da lì che aveva preso il nome per il gruppo?
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda waltherp38 » mer giu 26, 17:59:15

Claro, dalla più basica delle Harley :ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Been thanked: 5 times

Precedente

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org