Mr45 ha scritto:...bene per te che ce l'hai fatta, Sergio, da come l'hai raccontata non deve essere stata una bella avventura. Devi avere anche una bella fibra, fortunatamente ti sei rimesso bene![]()
![]()
![]()
![]()

Ho anche avuto molta fortuna.
Mr45 ha scritto:...bene per te che ce l'hai fatta, Sergio, da come l'hai raccontata non deve essere stata una bella avventura. Devi avere anche una bella fibra, fortunatamente ti sei rimesso bene![]()
![]()
![]()
![]()
robyoffy ha scritto:C...o Sergio ti è capitata la stessa cosa che è capitata a me.....maggio 1986 dovevo partire per il servizio di leva,il treno partiva alle 20 o giu di li,gli amici insistono perché vada a cena con loro ma io per una promessa fatta a mia madre (di tornare a casa per cena)mi avvio con la mia Aprilia 350 verso casa.....
50 metri dal cancello.....incrocio....un tipo sbaglia l'entrata proprio mentre sopraggiungo......BANG.....mi riveglio all'ospedale con una gamba rotta e l'altra mezzo staccata....
il primario dell'ospedale voleva tagliare anche l'ultimo pezzo che teneva l arto a me....mio padre ungendo i meccanismi(viceprimario e dottori vari)riuscì a farla salvare...
14 mesi di ospedale,5 operazioni,anni di riabilitazione ma sono ancora qui e in moto ci vado ancora...
TepoGlock ha scritto:Allora: Bravo 50cc, Morini "tirato basso" 50cc (tipo cafè Racer) scarenata, Beta 250 2T da Cross del 74 (agile vè!..), GPZ900 del Fratello maggiore (che ce l'ho distrutta..), Yamaha XT660, Dominator 600, Suzuki GSX-R 600 SRAD (ooh là! 1 Puntata al Mugello), CBR 1000 RR ('06),...problemi di schiena.., Yamaha FZ6. Ecco la mia carriera "motociclistica"
TepoGlock ha scritto:Allora: Bravo 50cc, Morini "tirato basso" 50cc (tipo cafè Racer) scarenata, Beta 250 2T da Cross del 74 (agile vè!..), GPZ900 del Fratello maggiore (che ce l'ho distrutta..), Yamaha XT660, Dominator 600, Suzuki GSX-R 600 SRAD (ooh là! 1 Puntata al Mugello), CBR 1000 RR ('06),...problemi di schiena.., Yamaha FZ6. Ecco la mia carriera "motociclistica"
Viper ha scritto:L'ho già scritto ma..mi ripeto. Io provo un'insana passione per il Morini Scrambler 1200. Lo prenderei anche solo per metterlo in salotto
eddyz ha scritto:Sabato sono andato in pista a Misano ...
TepoGlock ha scritto:Viper ha scritto:L'ho già scritto ma..mi ripeto. Io provo un'insana passione per il Morini Scrambler 1200. Lo prenderei anche solo per metterlo in salotto
Probabilmente sarebbe il solo posto giusto dove tenere anche Benelli TNT, l'Aprilia RSV4, Agusta F4 1000 R e Ducati sportive varie...![]()
![]()
in realtà ci sarebbe poco da ridere..
Vabbè, aggiungo le varie giapponesi/inglesi stile Retrò (da pvonunciave vigovosamente con evve moscia, Vetvò! ), le Ural con sidecarle Harley e le varie carriole cromate che se non giri con la cassetta degli attrezzi a rimorchio ti si smontano da sotto al cul0, tutte comunque accomunate dal far pagare tanto un progetto datato..
![]()
Vostro Motociclisticamente Caustico
Tepo
tonino ha scritto:Prova a dirlo a tutti gli Harleysti che sono qui a Roma per i raduno annuale !!!
WYATT EARP ha scritto:Oggi ho fatto una bella caduta da, quasi, fermo, per fortuna non ci siamo fatti nulla entrambi!
Mr45 ha scritto:...bella... la 883![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mainard ha scritto:Dunque ,dunque.....sapete che non sono piu' un pivello.....quindi la mia storia motociclistica e' piuttosto lunga: a 14 anni (1970) Malaguti "cavalcone" elaborato simonini,pausa di 4 stagioni e poi: Honda 400CBN, Honda XL 500, Honda XL 600, Honda XL 600 Parigi Dakar, Yamaha 600 Tenere',Honda Dominator 650, Yamaha 1100 FJ, pausa di 4 anni (deltaplani Rotax 500), HD 883 Sportster, HD Deuce 1450, HD Electra Glide 1450, HD V-ROD 1100 e poi.......tonfo micidiale Honda transalp usata e spompata per andare a Sassuolo a sparare......che tra tutte le mie passioni e quella meno pericolosa!!!!!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti