Calico ha scritto:Se ti avessero tirato 3 aerei in testa, mettendo la tua economia da superpotenza in ginocchio, anche tu ti rifiuteresti di comprendere. Un po' come faccio io con gli zingari, anche se non li bombardo.
Viper ha scritto:Stai giustificando l'11 Settembre... dissento totalmente
Sergio ha scritto:Certo, l'invasione UFFICIALE è ovviamente seguente... Gli USA mica hanno rotto le palle solo li, è decenni che le rompono ovunque per "esportare democrazia", salvo dimenticarsi di esportarla in tutti i paesi che non hanno utilità economiche...
Calico ha scritto:Non ci passa il gasdotto?
Sergio ha scritto:Certo, l'invasione UFFICIALE è ovviamente seguente... Gli USA mica hanno rotto le palle solo li, è decenni che le rompono ovunque per "esportare democrazia", salvo dimenticarsi di esportarla in tutti i paesi che non hanno utilità economiche...
Pyno&dyno ha scritto:Comincio a preoccuparmi, mi trovo troppo spesso allineato alle posizioni di Mr45![]()
![]()
![]()
Sono io che sto diventando di sinistra o Mr45 che sta diventando di destra?
Mr45 ha scritto:...sei un "rosso" inconsapevole![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:gli arabi che hanno cacciato gheddafi e che attualmente formano l'esercito libero contro il governo siriano di assad
sono foraggiati dagli occidentali (americani & soci )
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:gli arabi che hanno cacciato gheddafi e che attualmente formano l'esercito libero contro il governo siriano di assad
...non proprio
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:gli arabi che hanno cacciato gheddafi e che attualmente formano l'esercito libero contro il governo siriano di assad
...non proprio
si e vero sono sponsorizzati da arabia-sudita e quatar , ma credi che a questo gli americani non danno il beneplacido ?
visto che le armi sono americane e vendute a questi stati arabi sapendo a chi li gireranno
Mr45 ha scritto:Assad è (...era) un interlocutore molto più trattabile ed affidabile rispetto ad una probabile compagine di governo più influenzata dall'integralismo, ed a piccoli passi stava cercando un equilibrio più stabile nell'area, trattando con Israele... dopo non si sa cosa succederà, per questo motivo gli americani non possono avere pilotato la rivolta, perchè non la volevano
ordotempli ha scritto:Ancora peggio : su tutti gli aerei di linea esistono predisposte, per ogni passeggero, apposite maschere per la ventilazione con reintegro di ossiggeno.
Il personale, prima del volo spiega ampiamente le operazioni da farsi in caso di emergenza ... M.me Romney è stata alquanto... distratta. Ma, un dubbio mi assale, la mandano ancora in giro ? Ed il marito da quale pianeta delle scimmie viene ?
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:Ancora peggio : su tutti gli aerei di linea esistono predisposte, per ogni passeggero, apposite maschere per la ventilazione con reintegro di ossiggeno.
Il personale, prima del volo spiega ampiamente le operazioni da farsi in caso di emergenza ... M.me Romney è stata alquanto... distratta. Ma, un dubbio mi assale, la mandano ancora in giro ? Ed il marito da quale pianeta delle scimmie viene ?
già... e vero. su tuuti gli aerei prima di partire , una signorina di bella presenza (per attirare l'attenzione) spiega l'uso.
forse il Romney durante la spiegazione o : dormiva , o credeva che fosse una qualche scena di mimi per intrattenere il pubblico.
a pensare che voglio esportare il loro stile di vita di ignoranti e fissati con la religione al mondo.
faxbat ha scritto:Ignoranti mica tanto! Gli ignoranti ( nel senso di non conoscere ) ci sono dappertutto, dove piu' dove meno, ma, fermati a considerare i progressi della scienza negli USA, in tutti i campi, e poi mi sai dire. E' la nazione dove per la ricerca si investe di piu'. Al confronto la spesa italiana per la ricerca fa pena, non esiste.
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:Ignoranti mica tanto! Gli ignoranti ( nel senso di non conoscere ) ci sono dappertutto, dove piu' dove meno, ma, fermati a considerare i progressi della scienza negli USA, in tutti i campi, e poi mi sai dire. E' la nazione dove per la ricerca si investe di piu'. Al confronto la spesa italiana per la ricerca fa pena, non esiste.
gli ignoranti ci sono dappertutto ma negli usa non si sa perche il popolo lo è in maggioranza,
gli investimenti in ricerca le fanno le aziende private , (detraendo i soldi dalle tasse , la si fa e molto) e per nuove soluzioni per guadagnare/speculare , i ricercatori sono in minima parte americani , la maggioranza sono ricercatori (veri genii) che arrivano già formati dalle università dei loro paesi di origine , e molti sono italiani (e che raccontano quanto sono ignoranti i loro colleghi ricercatori americani)
NdK ha scritto:Pare proprio che Obama sia confermato... Vedremo.
Pyno&dyno ha scritto:Mimmo, ma alla tua età spacci ancora per veritiere le recensioni di repubblica?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti