Viper ha scritto:Il problema è a monte, visto che nel suo programma il Garga ha messo in cima il conflitto d'interessi, la cittadinanza facile.. l'economia può attendere![]()
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Il problema è a monte, visto che nel suo programma il Garga ha messo in cima il conflitto d'interessi, la cittadinanza facile.. l'economia può attendere![]()
Esatto, scollegati dalla realtà, pensano solo alla battaglia politica e a far fuori l'avversario
Pyno&dyno ha scritto:Vabbeh, le forze nuove in parlamento, i giovani..... gente che non sa neanche cos'è la BCE o chi è Draghi.E questi dovrebbero salvare l'italia?
Viper ha scritto:A me sembra che il programma di Gargamella sia sballato di brutto. Ma vi pare che con tutte le rogne che abbiamo dobbiamo avere al punto 3 il conflitto di interessi, per attendere fino al punto 6 per trovare gli interventi sull'economia? Ma questi sono veramente fuori come un vaso di gerani sul balcone![]()
mimmo002 ha scritto:e ufficiale , bersani afferma pubblicamente di non aver mai voluto fare il governo con grillo (molto più comodo berlusconi)
la frase dichiarata "Mica volevo far l'alleanza con Grillo, son mica matto!".
faxbat ha scritto:Parlare di politica e' l'ultima cosa da fare, qui. Per inciso,.... i grillini sono alle prime armi, hanno ideali splendidi, non sono ancora corrotti dal sistema, ma fanno e dicono solo quello che dice e fa il signor Giuseppe Grillo e il suo amico Giovanni Roberto Casaleggio. Hai fatto una breve ricerca su chi sono, chi erano e chi saranno questi due signori? Sono fuori dal sistema? Dai....gugla un pochettino...vai a leggere su qualche sito di quelli che solitamentye consulti!
Ci fu tanto tempo fa un povero cristo chiamato Joshua Ben Joseph che disse fra l'altro: "chi non ha peccato lanci la prima pietra".
A proposito di alleanze ci fu anche uno, non ricordo chi, che durante un congresso disse: " La Lega e' una nostra costola"!!!
Poi, poi ...lasciamo perdere!
mimmo002 ha scritto:e ufficiale , bersani afferma pubblicamente di non aver mai voluto fare il governo con grillo (molto più comodo berlusconi)
la frase dichiarata "Mica volevo far l'alleanza con Grillo, son mica matto!".
Pyno&dyno ha scritto:cut..cut..
A me ricorda tanto quello che disprezza e ironizza sulla ragazza che non gliel'ha data![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:ho fatto ricerca....figurati se non ricercavo , e ti dico la cosa che più mi fa nauseare di grillo e casaleggio :
qualche anno-fa ci fu una colletta
mi chiederai perche voto grillo......NON voto grillo , voto persone pulite meglio degli altri che spero si sgancino da grillo quando tutto il movimento prenderà coscienza e incomincerà a camminare meglio
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:ho fatto ricerca....figurati se non ricercavo , e ti dico la cosa che più mi fa nauseare di grillo e casaleggio :
qualche anno-fa ci fu una colletta
mi chiederai perche voto grillo......NON voto grillo , voto persone pulite meglio degli altri che spero si sgancino da grillo quando tutto il movimento prenderà coscienza e incomincerà a camminare meglio
Non mi sogno minimamente ne' mi permetto di domandare a te o a chicchessia per chi votate! Ampia liberta' di credere, pensare, agire....ci mancherebbe! Una cosa temo perche' per un po' mi ci son trovato, una dittatura, di qualsiasi colore, di qualsiasi credo, ma gli italiani sono vaccinati.
Viper ha scritto:.. ma Gargamella che faccia di ku ha per stare ancora li a pontificare? Bisognerebbe prelevargli un campione di epidermide e studiarlo, vuoi mettere che applicazioni potrebbero venirne fuori nel campo degli scudi termici per uso aeropsaziale?![]()
![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti