Pyno&dyno ha scritto:OOOHHHHHHH
http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... a-123.html
Blackrifle ha scritto:onestamente non sono dalla parte di grillo, mi sta pure sulle balle, anche se come satira negli spettacoli è bravo, in genere rappresente molte cose che non sopporto......
in più è uno che ha fatto isoldi con i biglietti di spettacoli dove in pratica dice a chi lo ha pagato che è e n colgione che si fa abbindolare.
ha preso ed ha detto tutto quello che non va giuàù agli italiani ...cose che tutti noi sappiamo, ma nessuno dei soliti politici ha mai detto,
in questa situazione è l'anti poliico , l'anti cristo o quello che preferite quello che addita ttte le porcate.....
non ci tengo ad appoggiarlo e mai avrei pensato di farlo....
ma piuttoso che ridare il voto ad uno dei soliti lo do 10 volte alui.
voto di protesta? chiamatelo come volete, gli altri mi han gia inculato a sangue, lo farà forse anche lui, ma almeno lo faccio rifare a chi gia lo ha fatto ....
concordo con chi dice di dover mandare a casa gli altri e se l'unico modo è votare grillo. ...lo voto.
Calico ha scritto:tartufo!
NdK ha scritto:Intanto meglio procurarci bitcoin a camionate...
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Intanto meglio procurarci bitcoin a camionate...
secondo me i bitcoin sono una fregatura.
mimmo002 ha scritto:meglio merce solida che si tocca con mano e se possibile che si possa nascondere al fisco,
piccole opere d'arte
lingottini d'oro
auto o moto d'epoca
per chi ha del denaro liquido da sistemare ,
chi come me a scarsi fondi numerabili in qualche migliaio di euro .....aspetto tranquillo ,
tanto la casa ed il garage li ho sistemati già da tempo nel "fondo patrimoniale famiglia"
NdK ha scritto:mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Intanto meglio procurarci bitcoin a camionate...
secondo me i bitcoin sono una fregatura.
Why? Sono una moneta decentralizzata (non può essere controllata da nessuno), limitata (non è possibile inflazionarla), "anonima" (quasi quanto il contante).
In pratica una moneta "anarchica"... dovrebbe piacertimimmo002 ha scritto:meglio merce solida che si tocca con mano e se possibile che si possa nascondere al fisco,
piccole opere d'arte
lingottini d'oro
auto o moto d'epoca
per chi ha del denaro liquido da sistemare ,
chi come me a scarsi fondi numerabili in qualche migliaio di euro .....aspetto tranquillo ,
tanto la casa ed il garage li ho sistemati già da tempo nel "fondo patrimoniale famiglia"
C'è già chi accetta bitcoin per merci e/o servizi.
waltherp38 ha scritto:Intanto Panorama ha pubblicato tutti i viaggetti che Grillo, demolitore della Kasta, si faceva aggratis o con sconti del 70% con Valtur...altro che Tsunami Tour...alla faccia dei boccaloni che continuano a credere al teleimbonitore col riccio...
http://www.secoloditalia.it/2013/06/pan ... to-del-70/
mimmo002 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Intanto Panorama ha pubblicato tutti i viaggetti che Grillo, demolitore della Kasta, si faceva aggratis o con sconti del 70% con Valtur...altro che Tsunami Tour...alla faccia dei boccaloni che continuano a credere al teleimbonitore col riccio...
http://www.secoloditalia.it/2013/06/pan ... to-del-70/
letto l'articolo, sembra che lo sconto fosse in cambio di spettacoli,
ma i politici a cui accenna l'articolo .......... cosa davano in cambio ?
mimmo002 ha scritto:controlla le quotazioni della bitcoin e vedi quanto ci hanno perso ,
mimmo002 ha scritto:anarchica..... e solo a favore di chi controlla i server che ne sono i salvadanai
waltherp38 ha scritto:Intanto è sempre un cesso visto che si è presentato in politica come il più onesto tra gli onesti, il Savonarola de noantri, quando poi le manfrine a suo carico stanno uscendo allo scoperto.
A mimmo ma fai sul serio quando dici oltre dieci anni fa? O è l'afa che ti fa vaneggiare?
Se hai rubato anche 10 anni fa non è che il reato vada in prescrizione...
Capito...se ti toccano il tuo guru ti s'incendia il gulu
ho letto il link ed e fazzioso e di parte , elenca i partiti che si prendono i soldi e non elenca il M5s che li ha rifiutati e lasciati al tesoro , lo stesso m5s aveva proposto per il partito che voleva (il solo m5s praticamente) potesse versare i fondi in un fondo di pubblica utilità , ma i politici di maggioranza hanno rifiutato anche questa opzione che a loro non costava nullalbbast ha scritto:http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/26/mentre-gli-italiani-non-arrivano-piu-a-fine-mese-con-lo-stipendio-e-moltissimi-non-trovano-loavoro-la-camera-assegna-i-soldi-di-luglio-del-finanziamento-ai-partiti-lufficio-di-presidenza-di-mon/
Calico ha scritto:Come limitare i caricatori a 5 colpi per le corte e 10 per le lunghe?
mimmo002 ha scritto:1).... evadere le tasse NON e un reato ma legittima difesa![]()
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:1).... evadere le tasse NON e un reato ma legittima difesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calico ha scritto:Va bene parlare di tutto, ma per favore NON PRENDETECI PER IL CV£@![]()
![]()
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Va bene parlare di tutto, ma per favore NON PRENDETECI PER IL CV£@![]()
![]()
Mi piacerebbe capire se ce l'hai con lo stato o con chi la pensa in modo diverso dal tuo.
Calico ha scritto:paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Va bene parlare di tutto, ma per favore NON PRENDETECI PER IL CV£@![]()
![]()
Mi piacerebbe capire se ce l'hai con lo stato o con chi la pensa in modo diverso dal tuo.
Certamente non ce l'ho con te!
Però non è possibile pensarla in modi diversi di fronte a cose OGGETTIVE, come l'uccisione delle professionalità artistiche italiane; mi sbaglio?
Sergio ha scritto:Le tasse a che servono... Cosa mi tocca leggere.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Le tasse a che servono... Cosa mi tocca leggere.
tornando all'argomento "Tasse"
lo sapete che il caro leader il magnifico Letta capitano di questo governo E' NULLA TENENTE ?
enrico letta nel 2012 quando ancora semplice parlamentare dichiarava un reddito di 124.000 €
il premier ...... ufficialmente ....
non ha né automobili, né moto, né barche. Non ha nemmeno immobili, azioni, obbligazioni e altri investimenti.
il nostro eroe lo paga il bollo auto ? o la IMU ? (parlo di letta non di sergio che difende le tasse)
quei 124.000€ sono formati con i soldi di cui mi hanno costretto a privarmi per consegnarli a loro sotto forma di tasse e quanti di loro effettivamente pagano il minimo di tasse ,
loro che gestiscono i soldi che mi costringono a versargli come tasse
loro che gestiscono i miei soldi grazie ad una delega in bianco chiamata "voto"
che molti gli danno nascondendosi dietro ideali
e senza controllare e poi punirli per il loro operato
http://www.frontediliberazionedaibanchi ... 18179.html
lbbast ha scritto:Appunto, fatti non pugnette......
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Le tasse a che servono... Cosa mi tocca leggere.
tornando all'argomento "Tasse"
lo sapete che il caro leader il magnifico Letta capitano di questo governo E' NULLA TENENTE ?
enrico letta nel 2012 quando ancora semplice parlamentare dichiarava un reddito di 124.000 €
il premier ...... ufficialmente ....
non ha né automobili, né moto, né barche. Non ha nemmeno immobili, azioni, obbligazioni e altri investimenti.
il nostro eroe lo paga il bollo auto ? o la IMU ? (parlo di letta non di sergio che difende le tasse)
quei 124.000€ sono formati con i soldi di cui mi hanno costretto a privarmi per consegnarli a loro sotto forma di tasse e quanti di loro effettivamente pagano il minimo di tasse ,
loro che gestiscono i soldi che mi costringono a versargli come tasse
loro che gestiscono i miei soldi grazie ad una delega in bianco chiamata "voto"
che molti gli danno nascondendosi dietro ideali
e senza controllare e poi punirli per il loro operato
http://www.frontediliberazionedaibanchi ... 18179.html
waltherp38 ha scritto:E dove li fanno più uomini così...povero PD e povera sinistra tutta...
Mr45 ha scritto:waltherp38 ha scritto:E dove li fanno più uomini così...povero PD e povera sinistra tutta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:però.....continuate ad appoggiarla votandoli
ordotempli ha scritto:mimmo002 ha scritto:però.....continuate ad appoggiarla votandoli
Tanto è la stessa cosa ... ma speriamo che l'inciucio finisca
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti