mimmo002 ha scritto:meditando :
ma se la sinistra ha sempre impostato la sua politica indicando un "nemico",
un " giaguaro da smacchiare" ....... come faranno senza il berlusca ?
chi potranno attaccare/indicare per distrarre le masse disoccupate e quanto prima.......affamate ?
TepoGlock ha scritto:..Propongo di chiudere "IL SALOTTO"..
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:meditando :
chi potranno attaccare/indicare per distrarre le masse disoccupate e quanto prima.......affamate ?
mimmo... medita un pò più a lungo prima di parlare (scrivere) per luoghi comuni
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:meditando :
mimmo... medita un pò più a lungo prima di parlare (scrivere) per luoghi comuni
che significa "luogo comune" ?
TepoGlock ha scritto:..Propongo di chiudere "IL SALOTTO"..
waltherp38 ha scritto:Il Salotto, nelle intenzioni dei Padri Fondatori, trovava la sua ragion d'essere come il locus amenus in cui era possibile sparare qualche sciocchezza non strettamente inerente il mondo dell'oplologia al fine di non inquinare altre sezioni, dal tono più serio e tecnico.
Spesso però si assiste ad un debordare del salotto fino ad allagare i restanti settori della nostra piazza virtuale...ed è lì che si genera la mala pianta dell'anarchia (o cazzeggio totale per chi preferisce toni più prosaici)
NdK ha scritto:Si sente la mancanza di Radiolone...
waltherp38 ha scritto:E mimmo ora cosa fumerà a scuola?
paricutin ha scritto:TepoGlock ha scritto:..Propongo di chiudere "IL SALOTTO"..
Ma mimmo senza il salotto sarebbe come la sinistra senza giaguari!!!
waltherp38 ha scritto:Grandissimo mimmone. Ke tabacco di pipa? E ke tipo di pipa?
Io preferisco il Balkan, anche se non disdegno di fumare un mezzo toscano sbriciolato...
Odio profondamente il Clan, mi fa venire mal di testa.
Tra le pipe preferisco le curve, finitura rocciata.
Purtroppo fumare la pipa costa un botto è un lusso che posso concedermi una tantum.
TepoGlock ha scritto:paricutin ha scritto:TepoGlock ha scritto:..Propongo di chiudere "IL SALOTTO"..
Ma mimmo senza il salotto sarebbe come la sinistra senza giaguari!!!
Ok.. propongo di apreire un forum parallelo, "ItalianScooters" il miglior forum italiano pe "è chiacche"... tanto qui de armi, tiro, balistica... e chi je frega più niente!??![]()
![]()
Calico ha scritto:Quanti mafiosi liberano perché dopo 3 anni non è stato depositato il dispositivo di non so quale sentenza?
waltherp38 ha scritto:Allontanato dalla scena politica il tizio in questione spero la Politheia recuperi quel senso antico di gestione della cosa comune per il bene della collettività distogliendo l'attenzione dai pettegolezzi sul bunga bunga e sugli stravizi del satrapo.
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Quanti mafiosi liberano perché dopo 3 anni non è stato depositato il dispositivo di non so quale sentenza?
E quanti finiscono in galera per molto meno?
Calico ha scritto:paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Quanti mafiosi liberano perché dopo 3 anni non è stato depositato il dispositivo di non so quale sentenza?
E quanti finiscono in galera per molto meno?
Riguardo se sia meglio o peggio, una cosa che in Italia non si fa MAI (ad opera degli operatori del diritto e dei giornalai) é "chiederlo ai parenti delle vittime". Che io sappia (e notizie ne leggo), in un lustro di carcerazioni, gli innocenti "veri" si contano sulle dita di una mano, poiché la stragrande maggioranza di coloro che ottengono risarcimenti per ingiusta detenzione, in realtà lo devono al cattivo lavoro di investigatori e PM. Quindi c'é un'emergenza risarcimenti da incompetenza, ma tutte queste ingiuste detenzioni non le vedo.
Calico ha scritto:Guarda che io non sono un innocentista. Circa gli ingiustamente detenuti, forse volevo farti la lettura del pensiero e mi riallacciavo a quanto ripetuto ogni volta da molti e pure ieri sera da Telese.
Ma come giustamente dice un carabiniere di qui, originario di Palermo, se in Italia tutti si chiamassero Mr.B. i processi sarebbero tutti in regola e non ci sarebbe ingolfamento della giustizia. Allora più esplicitamente ti chiedo: anche questo ti sembra giusto?
tonino ha scritto:Se in 20 anni ti portano a giudizio 120 volte mi vengono due considerazioni,la prima che statisticamente parlando ho scarsissime possibilta di scampare a tutte queste denunzie,la seconda che probabilmente ho rotto le scatole a piu di qualcuno !!!.......un altro mio pensiero ....no !!!non fa niente voglio escludermi da questo discorso.
ordotempli ha scritto:Mimmo, non posso condividere il tuo pensiero :
Nella mia memoria resta fissata l'immagine di rilevanza internazionale .. una manina che si alza, nella foto di gruppo ... nel gesto delle " corna " al malcapitato vicino.
Non si tratta della foto scolastica della quinta elementare ( i ragazzini di oggi sono molto più maturi ) ....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti