Pyno&dyno ha scritto:Troppi assegni "cabrio"?
mimmo002 ha scritto:ricordate quando gli Assegni erano "anche" trasferibili ?
si riempiva un assegno del proprio personale conto corrente , si posdatava , e si lavorava, .......... poi sono stati vietati
avete un idea del perchè ?
ordotempli ha scritto: Nel testo che hai proposto, di un " prete " che dice che lo stesso Christo gli abbia consegnato le "chiavi " ci credo veramente poco. E non ci credo perchè certamente Dio, che sia benedetto, non potrebbe avere una simile ristretta visione.
Non nobis Domine, non nobis sed Nomine Tuo da gloriam.
P.S. Il volgo deve imparare a leggere ...
Calico ha scritto:Non so se é questo il luogo o se dovevo aprire un argomento apposito.
Una nostra amica, cuoca, si é recata alla Asl per accertamenti diagnostici, essendo domiciliata qui, ma residente a Livono. Davanti a lei aveva 30 rumene: a loro arriva regolarmente la lettera per la prevenzione gratuita, a lei no e lei per mammografia più ecografia e analisi ha speso 200 euro. Per l'urinocoltura le hanno chiesto 10 euro e alle rumene niente!
Allora si é incavolatae, tra l'altro, é andata su FB e, facendo anche capire chi, ha chiesto come mai tutte le lavoranti straniere nei ristoranti, regolarmente assunte, non risultano negli elenchi comunali delle denunce dei redditi!!!
Avete mai provato a controllare nelle vostre città? A voi cosa risulta?
Calico ha scritto:I livornesi sono "uno stampo e una figura"
ordotempli ha scritto:La BANCA D'ITALIA fu creata immediatamente dopo l' Unità nazionale ... era proprietà di Cavour ed altri nomi noti ... non mi risulta sia mai stata di proprietà "pubblica" o dello " Stato "
Come la Federal Reserve statunitense ... le meglio porcate
Pyno&dyno ha scritto:qualcuno informi questo, che non sa nulla di quello che accade
http://notizie.tiscali.it/videonews/180827/Economia/
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti