Ma io dico... anche un 3D con un titolo del genere... in un forum di armi poi.. vabbè..
Ma se non siamo nemmeno in grado di badare a noi stessi, pseudo ambientalisti pacifisti e 'stiquatsisti, non abbiamo la certezza del diritto, premiamo la mediocrità, 30 anni fa abbiamo svenduto settori strategici come il nucleare in cui eravamo all'avanguardia, per poi pagare una centrale nucleare all'anno a Francia, Svizzera e Austria in bollette elettriche, cosa che ci è costata anche un altro settore strategico come l'acciaio...
La copertura Aerea per proteggere il ns. spazio aereo che ci è garantita da quegli "Ignoranti degli Americani".. eh si, a 'sto punto se lo "meritano": ..garantire la copertura aerea di un paese che per di più ti "infama"... come si chiama questa, Ignavia??
Se poi ci rode il deretano sputiamo pure sulla pappa pronta, ma per fortuna non siamo tutti così!
Io ragazzi inizio ad essere "indignato"... stà bene la libertà di pensiero, ma in uno spazio virtuale alle volte capita che qualcuno faccia proprio "la cacca in mezzo alla piazza"... e non bisogna lascarla li.
Per carità non me la prendo coi moderatori, anche a me da moderatore scocciava "segare" certi 3D, ma credo che sulla policy del Forum sia chiaro il concetto che non ci devono essere insulti, cito:
"Comportamento
2.1 Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
-
offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
2.2
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."
E' qualche anno che scrivo su questo forum e prima di mollarlo, voglio tentare di difendere il mio diritto di leggere e scrivere in un Forum che tratta un argomento specifico, senza seminare odio, rancore o false prediche.
Voglio difendere il mio diritto di chiedere informazioni e avere consigli da utenti realmente preparati su questo argomento, senza aver paura di finire in qualche lista di persone "segnalate"
Mò me sò rotto li cojoni...
CHIEDO AI MODERATORI DI BLOCCARE QUESTO E ALTRI 3D O COMMENTI CHE CONTRAVVENGANO ALL'ART. 2.2 DEL REGOLAMENTO!!