Ieri pranzo di famiglia... una mia cugina, poco più che ventenne, classica "bimbaminchia", è entrata nell'Esercito in ferma annuale... a detta sua, "perchè voglio fare carriera militare". Tralasciando il fatto che mi ha preso per il culo dicendomi che voleva prendere il PdA per venire a sparare, mi ha fatto stressare per farle avere i documenti in tempi brevissimi, e poi ho scoperto che le serviva solo per avere punteggio (non è MAI venuta a sparare...), a parte le foto allucinanti su Facebook degli ultimi mesi, in pose assurde, divisa addosso, con le altre coglioncelle compagne di corso, per non parlare dei "ragazzi", esemplari di classico bimbominchia con sopracciglio depilato, capigliature assurde, divise tenute alla pene di segugio, disordinati, ecc... a parte tutto questo, che già mi dava il voltastomaco da mesi, se ne esce ieri con "ah, sono riuscita a farmi assegnare all'infermeria, nonostante ci fossero altri già con le qualifiche". E io "in che senso?" e lei "eh, niente, c'erano altri miei compagni di corso che avevano già fatto dei corsi necessari per avere punteggio in infermeria, ma siccome io sono simpatica ad una Maresciallo, ed abbiamo molte cose in comune, questa ha fatto mettere me in infermeria, e adesso devo farmi tutti i corsi da zero mentre sono già li. Mi sono proprio imboscata bene."

In sostanza, come al solito abbiamo: gente che sta entrando nell'EI solo per poi imboscarsi alla prima occasione, ed oltretutto, come sempre in Italia, gente che raggiunge certe posizioni non per merito, esperienza o attestati/diplomi, ma come sempre per accozzo. E questa è la gente che dovrebbe "difenderci"... non ne posso più le palle. Me ne sono dovuto andare dal pranzo appena possibile per non vomitarle tutto in faccia.