Calico ha scritto:Bimbi minchia siamo tutti ad avere figli, nipoti, parenti laureati con merito che lavorano a fatica, se lavorano e avere questa gente che guida il paese, col contraltare di una pletora di bimbiminchia di sinistra di parrocchia (chiedo scusa alla parrocchia e alla sinistra) che farebbero di tutto per condurci ad armi zero, così i loro amici criminali, perdigiorno, ladri e assassini potrebbero utilizzarci come vittime, così loro potrebbero andare a redimerli e fare un'altra tacca sulla costola del libretto dei fioretti.
paricutin ha scritto:Vorrei aggiungere, tanto per rendere il mio intervento meno di pancia e più di testa, che per oltre vent'anni ha imperversato la parte politica opposta alla sinistra, che non mi pare abbia in alcun modo favorito i detentori legali di armi. Tanto per essere ulteriormente concreti, non posso non ricordare che il ministro degli interni in carica è un esponente del centro destra. In conclusione, prima di sproloquiare sulla Sinistra, un minimo di analisi non sarebbe di impiccio...
mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:Vorrei aggiungere, tanto per rendere il mio intervento meno di pancia e più di testa, che per oltre vent'anni ha imperversato la parte politica opposta alla sinistra, che non mi pare abbia in alcun modo favorito i detentori legali di armi. Tanto per essere ulteriormente concreti, non posso non ricordare che il ministro degli interni in carica è un esponente del centro destra. In conclusione, prima di sproloquiare sulla Sinistra, un minimo di analisi non sarebbe di impiccio...
davvero credi che esista una sinistra ed una destra ?
tutto finì ......o iniziò con tangentopoli ,
una nuova Era dove politici che noi crediamo di eleggere, ma non scegliamo chi eleggere ,
obbediscono a strutture fuori dai confini nazionali , strutture formate di individui da nessuno eletti ed autonominati.
Calico ha scritto:Caro paricutin, perdonami, ma 30 anni e più fa erano tutti "di parrocchia" e lo so perché con quelle ideologie avevano catechizzato anche me: tutti disarmati, tutti con l'amore col prossimo. Poi però che si suicida almeno un imprenditore al giorno non si deve dire. Perdonami, ma la sostanza non cambia.
Calico ha scritto:Molti di questi imprenditori disperati che si ritrovano senza niente, se riesci a scovare le cronache (tenute nascoste), sono gestori di armerie.
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:Vorrei aggiungere, tanto per rendere il mio intervento meno di pancia e più di testa, che per oltre vent'anni ha imperversato la parte politica opposta alla sinistra, che non mi pare abbia in alcun modo favorito i detentori legali di armi. Tanto per essere ulteriormente concreti, non posso non ricordare che il ministro degli interni in carica è un esponente del centro destra. In conclusione, prima di sproloquiare sulla Sinistra, un minimo di analisi non sarebbe di impiccio...
davvero credi che esista una sinistra ed una destra ?
tutto finì ......o iniziò con tangentopoli ,
una nuova Era dove politici che noi crediamo di eleggere, ma non scegliamo chi eleggere ,
obbediscono a strutture fuori dai confini nazionali , strutture formate di individui da nessuno eletti ed autonominati.
Appunto. Se non esiste una destra ed una sinistra, perchè inveire sempre contro la sinistra quando si parla di armi? Ha ragione Ordotempli quando dice che certe perle sono partorite dai funzionari ministeriali...
meridio ha scritto:Inveire contro quelli di sin mettendo sullo stesso piano elettori ed eletti è la via più facile e sbagliata, idem se lo si fa a DX.confondere il popolo leghista con i politici leghisti non aiuta a capire, quello che determina le scelte politiche sulle armi. Esistono tantissime molte più persone di quante calico immagini di sin che amano le armi.l intera provincia del nuorese roccaforte del centrosinistra ha quasi un arma procapite (legale per chi la può avere).tutti e dico tutti i nostri politici agiscono sotto pressione di lobby economiche gli ideali vengono usati come foglie di fico e trasversalmente, per cui mi capita a me di sin di condividere una proposta di un politico di DX e viceversa.
meridio ha scritto:Dai però.. i post cazzeggio mettiamoli da altre parti... le leggi stanno diventando così assurde che si fa fatica a distinguere le battute dalla verità... non mettiamoci anche noi a confondere le idee già di per sè assai confuse... o almeno metti un titolo ironico...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti