mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Beh, l'idea che abbiamo di quel popolo è il risultato di anni e anni di propaganda
Silvio Biagini ha scritto:Certamente, avevano la telecamera sempre pronta perché sono gli eredi della Disinformatia del KGB (dopo che è "scoppiata" la pace hanno dovuto modificare gli obiettivi per la raccolta e la diffusione di informazione pilotata). Scherzi a parte, premeditato o no il video, sicuramente mostra qualcosa di buono rispetto alla spazzatura televisiva che impera nell'occidente annoiato (programmi di uomini e donne, grandi fratelli e sorelle, talk show politici ed altro ancora dove si vede il trionfo della volgarità, della presunzione, dell'ignoranza, della prevaricazione, del culto dell'io e dell'apparenza, ed altro ancora). Eppure, almeno qui in Italia, ci sarebbe ancora tanto bisogno di programmi come "Non è mai troppo tardi", se non altro per insegnare un po' di corretta lingua italiana a quei tanti venditori di fumo che circolano in certi posti di potere eletti da non si sa chi. Auguro a tutti una buona giornata. Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Certamente, avevano la telecamera sempre pronta perché sono gli eredi della Disinformatia del KGB (dopo che è "scoppiata" la pace hanno dovuto modificare gli obiettivi per la raccolta e la diffusione di informazione pilotata). Scherzi a parte, premeditato o no il video, sicuramente mostra qualcosa di buono rispetto alla spazzatura televisiva che impera nell'occidente annoiato (programmi di uomini e donne, grandi fratelli e sorelle, talk show politici ed altro ancora dove si vede il trionfo della volgarità, della presunzione, dell'ignoranza, della prevaricazione, del culto dell'io e dell'apparenza, ed altro ancora). Eppure, almeno qui in Italia, ci sarebbe ancora tanto bisogno di programmi come "Non è mai troppo tardi", se non altro per insegnare un po' di corretta lingua italiana a quei tanti venditori di fumo che circolano in certi posti di potere eletti da non si sa chi. Auguro a tutti una buona giornata. Silvio
mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Beh, l'idea che abbiamo di quel popolo è il risultato di anni e anni di propaganda
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Non vedo nulla di strano ma comportamenti da persone civili e perbene, comportamenti molto rari in italia da sempre e non solo negli ultimi decenni
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:che strana gente i Russi.
Non vedo nulla di strano ma comportamenti da persone civili e perbene, comportamenti molto rari in italia da sempre e non solo negli ultimi decenni
Non sono mica d'accordo, secondo me durante la trasformazione da civiltà "contadina" in civiltà "cittadina"abbiamo perso molto, te lo dico perchè ho avuto modo di riscontrare simili comportamenti nel paesino Americano che in quello tedesco, tanto per fare degli esempi, ma nelle città tutto cambia, lo stile di vita "cittadino" uccide la buona educazione secondo me, e noi italiani ci siamo un pò troppo "cittadinizzati"(io per primo, non mi tiro fuori)
ordotempli ha scritto:Ma, mi domando .... avevano sempre una telecamera pronta .... ????
mimmo002 ha scritto:in russia le assicurazioni auto sono molto rigide e quasi obligano ad avere una telecamera che riprendendo la scena rende inequivocabile l'eventuale incidente.
sono delle telecamere che si fissano sul cruscotto o allo specchietto retrovisore dentro l'abitacolo , costano poco e ormai sono una moda che hanno praticamente tutti.
mimmo002 ha scritto:avete letto la ultima dichiarazione di fausto Bertinotti riguardo il comunismo ?
completamente pentito di esserlo stato ,
ed adesso difende la sua nuova classe di "liberista" visto che adesso e un ricco che vive di rendita e deve essere " libero" di investire.....liberamente le sue rendite.
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:avete letto la ultima dichiarazione di fausto Bertinotti riguardo il comunismo ?
completamente pentito di esserlo stato ,
ed adesso difende la sua nuova classe di "liberista" visto che adesso e un ricco che vive di rendita e deve essere " libero" di investire.....liberamente le sue rendite.
Preferisco non commentare, dopotutto ha rovinato un partito in cui credevano decine di migliaia di persone, portandolo alla morte. Non poteva essere altrimenti. Che i soldi li usi tutti in medicine.
ordotempli ha scritto:Ma, possibile che non abbiate "occhi per vedere" ?
E' , anche, il pensiero comune ai sindacalisti CGIL, CISL, UIL, (i soli riconosciuti ufficialmente per trattare) che hanno ormai soltanto un esiguo numero di iscritti, che continuano a vendere la pelle dei lavoratori, che ormai, come il citato Bertinotti, mirano alla politica per assicurarsi un ancora più redditizio status
Sergio ha scritto:ordotempli ha scritto:Ma, possibile che non abbiate "occhi per vedere" ?
E' , anche, il pensiero comune ai sindacalisti CGIL, CISL, UIL, (i soli riconosciuti ufficialmente per trattare) che hanno ormai soltanto un esiguo numero di iscritti, che continuano a vendere la pelle dei lavoratori, che ormai, come il citato Bertinotti, mirano alla politica per assicurarsi un ancora più redditizio status
Uhm, e quindi? La soluzione quale dovrebbe essere?
ordotempli ha scritto:C'è forse una soluzione ad accordi ormai cinquantenari che vede TUTTI i governi succedutisi negli anni a perseverare il malvezzo del furto ? Ad ogni lavoratore viene rubato un terzo della paga come tassa anticipata su ogni lavoratore (contributi allegramente spesi e non in cassa), come tassa sullo stipendio (un altro terzo circa) e, poi, ciliegina sulla torta, viene tassato il "reddito". Ciò che resta dovrebbe (secondo i nostri economisti del piffero) essere sufficiente a vivere bene, a mantenere una famiglia con figli in eterna attesa di un lavoro, di pagare bollette (anche queste lautamente tassate) ... mi fermo qui ....
Cosa fare ? l'ho già detto più volte ... una favolosa, fantasmagorica, GHIGLIOTTINA A VAPORE .... in piazza (Montecitorio)
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti