Spettacolare innovazione
faxbat ha scritto:Nelle pistole da tiro per gare UITS e' da un bel po' che vengono proposti gli scatti elettro-meccanici ma non credo che abbiano avuto un gran successo.
Mi sa che stavolta mimmo godra' come un riccio: hanno inventato la "ricotta tosta" o per mettere pari tutti, questa e' la millesima invenzione di Popov!
Blackrifle ha scritto:Credo uno buono scatto meccanico non abbia nulla da invidiare...anzi
faxbat ha scritto:Nelle pistole da tiro per gare UITS e' da un bel po' che vengono proposti gli scatti elettro-meccanici ma non credo che abbiano avuto un gran successo.
Mi sa che stavolta mimmo godra' come un riccio: hanno inventato la "ricotta tosta" o per mettere pari tutti, questa e' la millesima invenzione di Popov!
faxbat ha scritto:Blackrifle ha scritto:Credo uno buono scatto meccanico non abbia nulla da invidiare...anzi
Ho partecipato a gare UITS fino alla fine del 1994 ed ho fatto a tempo a vedere in linea agonisti muniti di armi con scatto elettronico. Non ostante fossi e/o mi sentissi alla fine della mia carriera pistolereccia, me li son lasciati indietro mentre si divertivano a pistolare con batterie e diodi invece che con cartucce.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti